![]() |
Ehi ragazzi! Insomma, l'Elefante è l'Elefante!! e non è accontentarsi!! :!::!::!:
|
vero, dicevo cosi' perche' ci son gia' stata varie volte
vorrei provare l'altes, il krystall, il pinguino, il savalen, il fijord e adesso anche l'alg solo che non ho il manico e gli sci da moto e appena vedo un fiocco di neve scappo alla toilette :lol: |
Quest'anno niente elefante e niente kristall!!!
Il mio sogno è isole lofoten ad ammirare l'aurora boreale!!! Ne ho parlato con Maurolt ed è una bella impresa. Vediamo se riusciamo a fare qualcosa nel 2009... tempesta magnetica permettendo. Ci vogliono un bel pò di soldini... quindi economia :) Per chi mira ad altri raduni norvegesi, diversi dal kristall ritenuto il più facile (non ricordo chi l'ha scritto) consiglierei di passare prima dal kristall. Loris (ildanese), potresti spendere due paroline per far capire cosa significa andare sulla neve fresca anche se battuta :)... visto che io non posso perchè sono il diretto interessato!!! Tranne se uno si organizza con moto e pneumatici da neve chiodati come quelle che si vedono al raduno (chiodi da 2 cm e non quelli sparati) Ogni tanto mi rivedo il dvd del viaggio e mi vengono i brividi!!! E' un'esperienza da fare ma non in 5 giorni.... 7/8 sono l'ideale!!! |
Ho appena sentito Mauro!!!
Comprate mototurismo di questo mese, andate a pagina 66... ed ecco tutte le risposte alle vostre domande sul Kristallrally del 2007 fatto da Mauro, Alberto (pongo) ed io... poi sul posto c'era anche Loris e Gigi (per mia fortuna :) ) |
Già Enzo....per tua fortuna(e non aggiungo altro!!)!!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
L'idea dell'aurora boreale per il 2008 mi piace!! :eek: poi ne parliamo!!
|
ops...2009!!
|
Massicci davvero!:D
|
Non voglio asulutamente polemizzare, ma vorrei sapere dove sta il divertimento, non puoi correre... perchè altrimenti ti schianti, fa un freddo bestia, ma a che serve, solo a dire ci sono stato??? mi sono fatto tot. km sulla neve, e non è da tutti???
voglio solo capire quali sono le motivazioni che spingono ad intraprendere avventure del genere. |
Quote:
|
Ragazzi in Norvegia (o sbaglio?) sulla neve con una moto targata CATANIA... bellissimo!!! :D:D
Grande Enzo e tutti gli atri... ;) |
Per Alexetadv:
Io ad esempio patisco il caldo!!! :lol::lol::lol::lol: |
Grande esperienza.
Per uomini, e donne, che non devono chiedere MAI ! |
Io sono in fase di valutazione...:confused::confused::confused:
|
complimenti!!!!!! siete grandi!!!!!!
|
a costo di ripetermi, non volevo creare polemica, ognuno è libero di fare quello che vuole.
sarà che preferisco il caldo al freddo, e la sabbia alla neve, ma quello che volevo capire, era proprio la motivazione, lo stimolo che spinge ad intraprendere questi viaggi.... qualcosa ne ho capito, ma se qualcuno mi spiegasse meglio le proprie motivazioni, che non devo essere necessariamente uguali per tutti. visto il Vs. entusiasmo non dovrebbe essere difficile tradurlo in parole........ Grazie e scusate |
quando ero nei parà chiesi ad un ragazzo uno dei pochi seri....tranquillo pacato che ci facesse in questa gabbia di matti...mi disse sono venuto per mettere alla prova me stesso...
vedi a volte le situazioni limite ti fanno conoscere parti di te stesso che non conosci......ho visto gente piangere all'Elefant e scoprire lati che non conoscevano... le motivazioni potrebbero essere queste...chissà..... io alla mia età ho già dato...ma non mi tirerei indietro avessi tempo.....tutte le eserienze limite sono da affrontare...si cresce comunque |
Una delle motivazioni, perchè no, può benissimo essere quella ed io la condivido pienamente!! Di certo, almeno per me, non è poter dire "ci sono stato"! Tutto sommato con un po' di organizzazione e buona volontà tutto è alla portata di tutti! Nessun supereroe quindi, ma di certo un' esperienza unica ed alternativa al solito trantran quotidiano!! Situazioni a volte al limite delle, quanto meno, proprie capacità! Situazioni per me uniche, situazioni che meritavano assolutamente di essere vissute!!
|
Per Alexetadv: Oh Alex dai, poi in definitiva basta che mi fai stare su un mezzo a due ruote e va bene tutto!!! :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
lo farei perche' non so, come risposta parafraso un ragazzo che incontrai lungo l'autostrada A92 nel gennaio 1999 in mezzo a una bufera di neve "Se chiedete a chi gli ultimi giorni di gennaio emigra a nord il motivo di questo gesto vi rispondera' che, come i migliori animali selvatici al mondo, non sa perche', semplicemente segue l'istinto" (sandroboxer) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |