![]() |
Regalasi N.1... :-)
Ohè ragazzi questo thread mi era proprio sfuggito...!
Benchè la mia sia stata immatricolata il 19/9, ed abbia già 7100km, non sarò certamente stato il primo ad averla in mano, regalo volentieri il N.1 (magari a Ziobato, che con i suoi threads addensa un sacco di info suculente per le RR), date a me il 17..! ;), che è un pò il mio numero per una serie di ricorrenze... :-) E quant'è la R in cubici cc? 1170 naturalmente... :cool: Trattandosi della moto della presentaziun, aveva su l'ira di Odino in accessori, (sic!) del resto mi servivano: Cupolone (iperprotettivo) Portapacchi (su cui ho montato un piccolo KAPPA da 35Lt, dacchè nelll'originale, con la sua scatolatura interna, ci stava giusto una saponetta) ABS Sella alta Mi sono così beccato in bundle: ESA (costa la metà dei Gialloni, varrà un terzo e durerà un quarto, ma l'è tanto ma tanto comodo ed immediato) Manopole Hot (mai più senza) Antifurto Computer (de chè... Se fai il pieno pieno, sballa tutti i conti ed appena in riserva mi mostra 3 trattini --- sarà balengo?) Terminale cromato (fò cambio alla pari con un satinato se qualcuno lo vuole) Cavalletto centrale (restato in concessionaria, almeno quello...) Freccie bianche (ma davvero è un optional?) Sono stati montati in seguito: Paracilindri originali Paramani del GS adattati Oh, però com'è possibile che non abbia ancora incontrato una R se ne vendono così tante...? :?: |
Ciao dartio :D: il numero 1 te lo meriti per anzianità... di servizio :lol:
Visto che sei il nostro decano ti chiedo, a nome di Quelli della R1200R, di non esimerti da:
Aspettiamo fiduciosi ;) |
son tornato...
... in sella alla mia piccola! :eek:
Ieri sera ritirata: hanno dovuto sostituire tutto il serbatoio ! Ma adesso non fa più le bizze l'indicatore benza del computer, anche se devo verificare quel discorso dei tre trattini: non credo che sia normale. Buona giornata a tutti. |
Quote:
P.S. comparativa tra la R1200R il Kappone? |
Quote:
In pratica un amico mi ha accorciato di un cm e svasato i contrappesi dell'R così ho potuto "sposarli" con la rondellona svasata del kit paramani GS, la rondellona viene bloccata con una vite a brugola (e testa naturalmente svasata) con filettatura uguale a quella originale dell'R, quelle del GS sono invece enormi (e dimensionate per reggere i frequenti appoggi di manubrio a terra...) e non vanno bene, il kit paramani comprende anche le due staffe per sostituire quelle dei supporti leve freno e friz., tali staffette hanno un estensione per bloccarci l'altra estremità del paramani. Non stanno male e non si va in giro con guantoni da 16lbs. |
Ordine, please ;-)))
Grazie per le spiegazioni dartio, ma, per evitare che tutti quelli che seguono la discussione se le perdano, per favore postale qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=107660&page=5 (assieme alle foto eh!).
Grazie in anticipo. ;) |
Quote:
|
Domanda..
visto che con un pieno (il primo) sono già ha 260 km e segna ancora tre tacche e un'autonomia di 130 km ancora. Quanti km arrivo a fare circa, quando inizia a segnare la riserva????? Grazie |
Quote:
In genere io sono sui 6lt/100km, Il che equivale ad un 300km prima che cominci la riserva. Certo se riempi fino all'orlo ci stanno un 3lt in più e sfiori i 400km ma il CP non capisce più nulla, ed i conti li devi fare tu... :cool: |
Mi aggiungo anch'io, seppur con ritardo: Nera "filettata".
Ritirata a febbraio, davvero contento dell'acquisto. Ciao. |
ciao !
Dalla "Ringhiera Ligure" .... ritirata a febbraio. :D Nera, cupolino piccolo già verniciato nero (intanto sono "alto 166 cm) ed in attesa di Remus powercone (così sembra la moto della Peg Perego con un tubo di stufa per scarico) !!! :rolleyes: In attesa di altre .. :arrow: Un'altra moto rispetto alla R1150, che avevo prima, sia nel bene come prestazioni e maneggevolezza (una Graziella con 110 bambini..) che nel male soprattutto a livello di finiture (sella non più sdoppiata e posto passeggero molto più piccolo e scomodo, assenza maniglie per passeggero, assenza gancio casco, cavalletto centrale optional, parziale assenza ferri, assenza cassettino sotto sella, bicchierini liquidi sul manubrio, una chiave sola e quella di scorta di plastica .....). Meno BMW della precedente ma sicuramente più divertente. Non ancora provata sulle lunghe distanze...come si dice in genovese SPEREMMU BEN ! ciao a tutti Giancarlo |
BMWenuto a Vigal e Fragolino :D :D :D
Per i nuovi: c'è un thread dedicato nel quale vi invito a postare le vostre impressioni di guida. In questo modo non verranno perse dai moltissimi utenti che lo leggono attentamente ;) . Lo trovate qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=89828 Per estetica e trasformazioni invece: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=107660 |
Aggiornamento al 23/3/2007
Già in sella :eek:
01 - dartio - Brugherio – Grey granite 02 - SilvioB - Perugia - Grigio ? 03 - Regis - Rivarolo (TO) - Nera 04 - G&B - Roma - Nera "filettata" 05 - Travis - Monselice - Grey granite 06 - Halek - Seregno (MI) - Crystal grey 07 - bestmix - Arese (MI) - Nera 08 - Pigo - Bologna - ? 09 - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" 10 - daniloct - Catania - ? 11 - ziobato - Rimini - Crystal grey 12 - marcor1220r – Milano - Nera 13 - ilkaos - Veneto - ? 14 - Eric - Toscana – Nera 15 - Tiz - Castelfranco Emilia – Nera 16 - matth78 - Carpi (MO) - Grey granite 18 - rici - Selvazzano Dentro - Nera 19 - Sgadizza - Firenze - Grey granite 20 - mauri.bellini - VE - Grey granite 21 - Vigal - Palermo - Nera "filettata" 22 - Fragolino - Genova - Nera In dolce attesa :arrow: kappa - Loano - ? nikpessa – Parma – Grey granite Cagnaro - La Spezia - Nera filettata bombafra - Bari - Crystal grey Chi vuol far conoscere le sue impressioni di guida, può andare qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=89828&page=20 |
Aggiornamento al 23/3/2007
Già in sella :eek:
01 - dartio - Brugherio – Grey granite 02 - SilvioB - Perugia - Grigio ? 03 - Regis - Rivarolo (TO) - Nera 04 - G&B - Roma - Nera "filettata" 05 - Travis - Monselice - Grey granite 06 - Halek - Seregno (MI) - Crystal grey 07 - bestmix - Arese (MI) - Nera 08 - Pigo - Bologna - ? 09 - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" 10 - daniloct - Catania - ? 11 - ziobato - Rimini - Crystal grey 12 - marcor1220r – Milano - Nera 13 - ilkaos - Veneto - ? 14 - Eric - Toscana – Nera 15 - Tiz - Castelfranco Emilia – Nera 16 - matth78 - Carpi (MO) - Grey granite 18 - rici - Selvazzano Dentro - Nera 19 - Sgadizza - Firenze - Grey granite 20 - mauri.bellini - VE - Grey granite 21 - Vigal - Palermo - Nera "filettata" 22 - Fragolino - Genova - Nera In dolce attesa :arrow: kappa - Loano - ? nikpessa – Parma – Grey granite Cagnaro - La Spezia - Nera filettata bombafra - Bari - Crystal grey Chi vuol far conoscere le sue impressioni di guida, può andare qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=89828 Chi vuole parlare di estetica e trasformazioni può andare qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=107660 |
Quote:
Per Fragolino. L'Akra non dovrebbe tardare, visto che era prevista nel catalogo BMW. Sei certo che mettendo la Remus mantieni la garanzia? |
Finalmente ho partorito è arrivata ieri e oggi l'anno tolta dalla cassa domani vado a vederla, ora mancano ancora gli ammortizatori, ma dovrebbero arrivare in settimana e poi via ai collaudi e vediamo di che pasta è, spero solo di non rinpiangere il kappone.
|
Eccomi, scusate, manco dal forum da qualche gg... la mia è grigia satinata (nn ricordo più la definizione esatta). L'ho usata quasi ogni gg quest'inverno e ora c'ha 1.700 km: una soddisfazione come poche!
Ehi, ma sono l'unico di Bologna? |
incontri
Stamattina 3 ore libere da lavoro e famiglia.
Anche se fa freddino decido per il giro in moto, via le borse, pieno di benza e via con l'itinerario classico ma ancora mai fatto con la RR... arese - monza - pusiano - lago del segrino - canzo - ghisallo - bellagio - pescallo (andateci se passate di là... è la portovenere del lario) - valmadrera - valassina e di nuovo a casa... 160 km in tutto. Pochissime le moto in giro... faceva freddino eh, banda di culi comodi... :rr: Comunque mentre salivo da canzo ho incrociato una cugina grigia titanio che scendeva... qualcuno di voi ? Buon fine settimana a tutti. |
Caro Pigo,
io sono di Castelfranco E. ma vengo a Bologna tutte le mattine da anni. Da 2 settimane il mio commuting e' molto piu' piacevole..... Lamps in case you run into a black r1200r ciao Tiz |
ma cos'è.. il raduno in stile fiat duna? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |