![]() |
Quote:
P.S. Chissà chi, tra Quelli della R1200R verrà a Rimini per il Mukken 2007? |
Et voilà...
... come per magia, il casco stà su :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Finalmente sono arrivati gli helmet locks:D: altra lacuna di mamma BMW colmata :D Io uso spesso la moto per fare delle commissioni e mi ero veramente rotto di essere obbligato a prendere sempre lo zaino BMW per infilarci il casco.:D Adesso però ho due chiavi in più... :( Peccato che li avevo ordinati neri e sono arrivati cromati (acquisto internet). Alla fin fine non mi sembrano neanche il diavolo :) : cosa ne dite? |
...non mi è ben chiaro come si chiude?
|
Quote:
Ciao uomoragno! Dov'eri finito? Gli helmet locks si chiudono a chiave; il meccanismo di ritenzione è uguale a quello che c'era di serie :mad: sulla R1150R. Funzionamento
Se non ti è chiaro posto una foto appena possibile. Fammi sapere. |
posta posta
|
|
Quote:
|
...Ciao Zio, a essere chiaro ora è chiaro, il punto e che non credo mi fiderei di lasciare per strada un casco di 200 eurini attaccato per la fettuccia che ogni maleintenzionato con un taglierino si puo' portare via....tu invece si?
|
Quote:
Ciao G&B, ma lo scarico Akrapovic di quella nella terza foto è quello compatibile con la nostra moto? Se ne sai di più (tramite l'adottamento di questo scarico) in termini di riduzione peso e aumento di qualcche cavalluccio fammi sapere Grazie |
Quote:
|
sembra la nonna della 1150 .........
|
Ho scritto all'AKRAPOVIC chiedendo lumi sul silenziatore presente anche come optional nella lista della RR. Dopo un giorno mi hanno risposto così
".....Salve, mi dispiace ma non ce niente per la versione R...." Ammazza questo deve avere una laurea in scienze delle comunicazioni....:) :) |
Il grosso problema di questa moto è il silenziatore troppo basso e lungo...andrebbe bene su una turistica pura, ma è inguardabile su una roadster.
|
Giusto!! Persino il Burgman 650 ha il silenziatore piu' piccolo!!! S.P
|
Mah, questa poi...
|
Quote:
Per quanto riguarda l'Akra, mi sembra evidente che faranno buoni affari con noi della R1200R. Loro o gli altri produttori di scarichi aftermarket http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=111840 |
Parabrezza Isotta
|
Parabrezza Isotta
2 allegato(i)
Anteprima Parabrezza e Cupolino
Le allego in anteprima un foto “brutta”di quello che sarà il prodotto finale in produzione perché possa avere un’idea della linea. Nascerà in tre misure d’altezza come quella nella foto più un cupolino più piccolo (file: cupolino piccolo .jpg) Saranno comunque parabrezza protettivi cercando di rimanere il linea con il design della moto, lo scopo è avere una protezione dall’aria sul torace e sulle spalle avendo una guida più confortevole oltre che protetta dal freddo nelle stagioni con temperature più rigide. |
Oh Gesù mio!
|
PORCOGGIUDA, Ziobato
sono in piena digestione! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |