![]() |
ma che misure di casco avete voi romani? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
... e ragazze ... nu me interesseno più ... Er CD? En vendita??
|
Per il DVD devi sentire i romani. Se vieni ad Arezzo potresti chiedere a Pennanera di portartene una copia.
|
le porto io le copie......
|
Bene! Finora non si profilano intoppi per venire!
Ma lì ... il latifondista ... dopo l'uva ha proseguito il dovuto report??? vado a controllare ...:lol: :lol: |
Siamo su Xracer
|
ma c'è un posticino nella vigna da piantare una tenda?
|
Figo! Vieni in tenda?
C'ho 14 ettari, devi solo scegliere il fondo tra erba, foglie, sabbia, ghiaino, fango, nidi di processionarie.... A parte scherzi, credo di avere anche una branda, ma se comunque ti va di venire in tenda il posto è niente brutto. |
Quote:
|
Se KappaElleTti viene in tenda, vengo in tenda anche io!
|
Ma ... 'a montiamo prima dello spettacolo? O dopo?:scratch: A che ora devo ariva'?
|
GRANDE MAGLIO !!
p.s. facciamo finta, arriviamo con la tenda poi ci buttiamo sul lettone del forzoni |
Se arrivate prima delle 19 è meglio. Innanzitutto perchè c'è luce (ma da domenica anche fino alle 20) ma sopratutto perchè verso le 20 devo scendere per preparare la sala.
Vi mando cellulare via mp, avvisatemi quando state per arrivare. |
... a te lo posso dire ... da quando ho ripreso la moto (novembre 2004), di tende ne ho comprate due ....Intonse!!:confused:
|
bene!!
vai che si inaugurano ;) |
L'enutsiasmo ci sarebbe ... ma le contingenze avverse mi costringono all'agriturismo ...
|
|
Urca! La Locandina! Una splendida locandina!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Fate godere anche chi non ci è andato e ormai mai ci andrà!!
Altro che i penosi e riepetitivi mielismi di certi racconti pubblicati in riviste e libri da 4 soldi e molti sponsor. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |