![]() |
Non dovrebbe essere lo stesso?
. . . . . :( ormai so di essere l'unico al mondo che non riesce ad installare l'ETK.:mad: |
credo che il colore griggio del motore e' diverso dal colore griggio delle plastiche del nuovo GS. Per plastiche non intendo il cover del motorino avviamento ma il serbatoio etc..
|
vi mando le foto del mio GS con la parte ossidata:mad: :mad: :
|
dove sono le foto?
|
si, le foto :)
|
visto che anche la mia comincia ad essere vecchia (01/2005) e salata, approfittando del riposo del turnista pomeriggio mi sono smontato il coperchietto e con sorpresa ho notato che la spugna non c'e', l'avranno eliminata produzion facendo o me l'avrà eliminata il meccanico previdente?
comunque a prescindere dal silver grau, dove l'alluminio è scoperto una botta di ancorante prima della vernice gliela darei. |
e le foto?
|
Quote:
Questo codice è quasi certamente sbagliato. Sembra essere quello adatto per le plastiche. Invece quello che Ezio mi ha dato: Per coperchi valvole R1150GS costo 8.5 € colore 131 silber gubrad cod. 51.91.1.240.868 Sembra per i cerchi della GS1150 che spero abbiano lo stesso colore del motore del GS1200 perche è quello che ho ordinato. Quando mi arriverà potro dare la conferma. p.s. Ma ste foto ??? |
Eh già... le foto. Aspetta e spera.
|
non rieco a mandare le foto, quale e la procedura esatta?
|
|
X EZIO 51:
Torppo difficile, non ho pazienza:violent1: ! |
Tu no, lo sappiamo ;) , ma è cimut che deve riuscirci :D .
|
..quindi ??
Foto Si o foto No ?? Quando e' che vedremo ste foto difficili ? :lol: |
Intanto tu dovresti dare il buon esempio, cambiando quella foto dell'avatar per i cimitero. :lol: :lol: :lol:
|
:glasses7: Sto bene cosi'
|
grazie Ezio 51, ho letto come fare ma la procedura e un po lunga e strana....
se vuoi ti mando le foto con MP o forse e meglio via e-mail comunque ho sverniciato e riverniciato il pezzo. |
Cimut
per mettere le foto qui sul post: Individuando la finestra dove scrivi per rispondere sul forum, ce ne un pulsante "AVANZATA" lo devi klikkare. Poi ti appriono anche altre opzioni tra le quali Gestisci Allegati, Klikki anche questo. Poi Klikki BROWSE, ti appationo le cartelle del tuo Pc, stessa cosa che vedi quando mandi foto su email o MP. Poi klikki SPEDISCI. ed e' fatta. Era molto piu difficile per me fare questa spiegazione per te passo passo che per te mandare le foto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Adesso vediamo quanto bravo fotografo sei (oppure tutto sfuocato) :lol: :lol: :lol: |
oggi non ho le foto con me , ci provo questa sera o domani.
ciao e grazie......spero di riuscisci.... |
as
1 allegato(i)
eccole le foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |