Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Provate a comprare una ADV 12000.....se ci riuscite..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105635)

Gioxx 25-01-2007 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1745156)
S
"gli uccelli vanno presi quando passano",

...

Non serve che tu lo dica ...sei in Qde :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

absolute beginner 25-01-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 1745156)
Se è vero, anche il management non è una gran cosa, perchè ci sono anche le possibilità di espansione ... di lavorare 24h (attualmente lavorano solo su 2 turni), ecc.
C'è pure il detto che "gli uccelli vanno presi quando passano", inteso in senso metaforico, non offenderti!

Però io farei un giro di telefonate oppure un giro in automobile in Germania ... non sò perchè però lo farei se fossi in te ...

Non la farei così facile...
Si deve vedere la capacità produttiva di fabbriche e fornitori, se le linee di montaggio sono le stesse anche per gli altri modelli, ed in tal caso, la profittabilità dei singoli modelli (se la RT è + profittevole del GS non sposto la produzione su quest'ultima moto... preferisco perdere vendite su GS ma massimizzare profitti su RT), le quote di produzione assegnate ad ogni paese, nonchè la redditività di ogni singolo mercato... se in Inghilterra la vendita di GS è più profittevole che in Italia e in UK c'è grosso inevaso ogni singolo GS prodotto in più andrà in Inghilterra... con buona pace di BMW Italia !

Lamps!

Montip 25-01-2007 14:11

Brontolo e bello e sistemato...non faccio neanche troppa fatica...
La moto la vorrei nuova...si lo so risparmio sicuramente se la prendo usata...ma...boh...ho quella mania li...non so perchè...

Montip 25-01-2007 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Gianby_motopass (Messaggio 1744507)
La mia l'ho prenotata a settembre ed è già arrivata e targata.......
Sabato la ritiro,strano l'abbiamo prenotata quasi allo stesso periodo,di vede che le casse con dentro le moto si fermano tutte al Nord!!!!!
Non riescono a varcare il NORD ITALIA............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non la butto sul leghista ma da qui a li non è che ci sia propriamente in mezzo l'oceano indiano!!!!

brontolo 25-01-2007 14:19

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 1744883)
(..)
Questa dell'ADV mi sa tanto di operazione X5 1 serie ... vi ricordate ??
(..)

Esatto, proprio così!!!

Huey.....lo so che la BMW è la moto + bella del mondo e forse anche la migliore tecnicamente.....ma........farsi pigliare per il culo mi sembra un cincinino troppo, visto la cifra che si sborsa.

Voglio dire che non esiste solo BMW......se uno ha voglia di moto e di andarci mica può aspettare la BMW .....l'Lc8 è un'alternativa per me valida e Montip aveva dimostrato di non disdegnarla in tempi passati, ma anche la Capo Nord....perchè no?

Montip 25-01-2007 14:19

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1744838)
A varese settimana scorsa ne avevano almeno 1 in pronta consegna!

Gauarda non so gli altri che hannoo risposto, ma ero a varese 2 settimane fa ma di ADV pronta consegna...manco l'ombra.
Allora per tutti quelli che dubitano, posto che non sono proprio il tipo che gratuitamente parlerebbe male di una marchio che mi ha sempre servito egregiamente, li invito a rivolgersi al proprio concessionario di fiducia e...chiedere.
Io ne ho girati 3, 4 con quello di stamattina ed il tenore delle risposte è sempre stato il medesimo. Poi che mi stiano pigliando tutti per il culo...beh lo ritengo improbabile....
Attenzione poi che il problema vero è quello che il concessionario, in buona fede, indica una data di consegna che però non viene mantenuta, loro malgrado (a chi farebbe comodo un cliente incazzato ed insodisfatto che tutti i giorni gli bussa alle vetrine?!).
Le consegne fino a metà gennaio sono ste tutte piuttosto regolari....or ora sembra siano sortiquesti problemi...
Addiruttura ad un conosciente di RE è stata consegnata in anticipo di circa 40 gg. rispetto alla prima data che gli avevano dato.....

KappaElleTi 25-01-2007 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1745323)
.....

certo che ti crediamo, è solo il fatto di non riuscire a comprendere sta cosa

se fino al mese scorso han consegnato regolarmente perchè non dovrebbero farlo per i prossimi mesi?

misteri BMW

magari il fatto di aver finalmente eliminato il servofreno ha fatto lievitare gli ordini del 100.000.000%, devo ricordarmi di chiedere una provvigione anch'io :lol:

ciaooooo:)

brontolo 25-01-2007 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1745296)
Brontolo e bello e sistemato...(..)

??????????????

Cioè?????

Il solito coglione che dice di KTM e poi compra BMW?

Montip 25-01-2007 14:25

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1745084)
compra una APRILIA!!!:lol:

A te i punti li azzero lo stesso....così il tuo saldo punti sarà pari al tuo Q.I... merdone!!!:lol:
Adesso che è arrivata anche la neve chissa come sei contento....
Poi sentire me che parla male della mamma BMW....
Segnalo sul calendario...

Basta adesso vado a sfogarmi...sta storia mi ha troppo amareggiato...mi sono preso due scatolozze di .45 d vado a sforacchiare un pò di bersagli al poligono...
Li ho tutti dipinti di bianco e di blu....
10...10....10...10....

KappaElleTi 25-01-2007 14:26

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1745342)
??????????????

848782782, è il numero per verificare i punti patente....

:lol:

Montip 25-01-2007 14:27

Quote:

??????????????

Cioè?????

Il solito coglione che dice di KTM e poi compra BMW?

No non mi permetterei mai....
TI HO AZZERATO I PUNTI...:lol: :lol: :lol:

brontolo 25-01-2007 14:27

Sono a 18, in attesa di altra decurtazione per fare corso di recupero..........ZIOBOIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:mad: :mad: :mad:

berta 25-01-2007 14:27

Quote:

Cioè?????

Brontolo sei scaltro come una faina ultimamente.. :lol::lol::lol:

" p.s. Il primo che mi dice di comprare una ktm SI TROVA CON I PUNTI PATENTE AZZERATI ALL'ISTANTE...... :toothy10:"

brontolo 25-01-2007 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1745356)
No non mi permetterei mai....

Ti puoi permettere....anche perchè che son coglione è verissimo!!!!

Montip 25-01-2007 14:29

Oh Mauro lo sai il bello...
Ieri il conce mi ha offerto un Zumo 550 a prezzo di favore...se invece ella adv gli prendevo un 1200 GS usato in attesa che arrivi la mia...

Mi dava anche la staffa Touratech però....

Montip 25-01-2007 14:31

Ma tu non sei un coglione...a mio modesto parere avresti dovuto solo prendere la moto che ti piaceva di più...
Tutto il resto e....noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

brontolo 25-01-2007 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 1745373)
Ma tu non sei un coglione...a mio modesto parere avresti dovuto solo prendere la moto che ti piaceva di più...
(..)

La mia moto mi piace e ne son soddisfatto ed è per il momento e per l'uso che ne facciamo e per le mie capacità motociclistiche quella che secondo me va meglio per me ma a me l'Lc8 piace, eccome.......:eek: :eek:

berta 25-01-2007 14:36

Io accetterei solo per la staffa..

Considera che se prendi un ADV 1200, se non ci metti sopra quei 15-20 kiletti di suppellettili turatec ti scade la garanzia..

Montip 25-01-2007 14:38

E allor anon sei un coglione...punto.

Montip 25-01-2007 14:39

Tra un pò scade la garnazia del mio cervello....
Mi viene da piangere....
Cioè...io senza moto...
Non è possibile...
Devo organizzare il girello annuale dei vigili.....hanno già cominciato a rompere....
Vado a piangere al poligono...così non mi vede nessuno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.