![]() |
che smacco x tutti i fighetti bmwisti che sognano solo di andare a caponord , quasi come una prova da affrontare nella vita e vedere che una famigliola con bambina di 10 anni al seguito riesce nell'"impresa" .
ma basta con questo caponord , ci sono cosi' tanti posti da visitare che di certo non sarete/mo motociclisti di serie B :toothy7: |
Sono ammirato da questa famiglia. Siete dei grandissimi.:D
...Anche per il coraggio che avete avuto portandovi dietro la piccola, lei ha davvero avuto del fegato. Complimentoni vivissimi per l'avventura..... PS: sono single e mi metto in coda per le pupattole raffigurate più avanti nel thread. :eek: |
Un post motociclistico romantico e sognatore, finito in squallido rimorchiaggio... che tristezza....
:lol: :lol: :lol: |
e io che credevo di partecipare a una loda alla famigliola.....:lol: :lol: :toothy7:
|
Passo sul rimorchio, sono contento della mia metà:eek: :eek: , appena gli chiedo che ne pensa di un viaggio (moto, macchina,aereo, camper, bici), ha già i bagagli pronti.
Comunque complimenti a tutte quante.:D Ma soprattutto complimenti alla famiglia:D :!: , un viaggio bellissimo che abbiamo fatto anche noi fra giugno e luglio, ed anche nel ns. caso i ragazzi non ne hanno voluto sapere di restare a Roma, quindi purtroppo niente moto:mad: ma camper.:toothy7: |
Quote:
|
Quote:
Barney ha messo sul tavolo delle trattative la sorella :arrow: :!: :lol: , e io sono DISPONIBILISSIMO al dialogo :lol: :lol: Felix, ora sta a te rilanciare. Che so... cugine, sorelle, zie (ancora piacenti :lol: ) :D :D :D |
Quote:
C'è un problema però, mia sorella è alta 180cm, da non sottovalutare se si mette i tacchi..supera il metro e ottantacinque... :rolleyes: ;) |
Quote:
URCA !!! Allora mi tocca abbandonare: io sono un amante della coscia corta (amo la donna "maneggevole" :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
Per me è maneggevole oltre il metro e 70, di meno rischio di romperle.. :confused: :lol: |
Quote:
ma la finlandia..la svezia..la norvegia e anche la danimarca...ho visto anche legoland...più divertimento di quello:lol: :lol: :lol: |
Quote:
oh oh ci tiriamo indietro eh:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Che figura faccio con Milly ?? |
Quote:
Possiamo metterci a trattare? Altrimenti possiamo trovare comunque un accordo... alla fin fine lo si trova sempre, basta non arroccarsi troppo ;) |
:D :D
un salutone per gli amici romani |
Quote:
se se...era per tua sorella la proposta, te come baby sytter non ti ci vedo a meno che non siano biondine sotto i 25. io invece ho due maschi sotto i 10 quindi non se po' fa':lol: |
ok, a questo punto non ci sto capendo più niente.
cominciamo a fare un pò di ordine qui ... allora ... qual'è toccata a me? guarda se non finisce che me tocca uscì con erminio e barney :lol: :lol: :lol: |
Grandioso...
Questa cosa mi da qualche speranza di nuovi viaggi per il mio futuro, visto che ho appena intrapreso la strada della "moltiplicazione" e avevo già pensato di chiudere coi grandi viaggi in moto... :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |