![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai non mi dire che questo nuovo stilista Bmw non abbia usato il coltello se non l'accetta per creare queste linee.......troppo dure...... Concordo che la Topolona al cospetta della r1200rt possa parer vecchiotta come linea.....ma il musetto dell'ultima creazione è a dir poco simile allo scooter della Malaguti o mi sbaglio:rolleyes: |
Quote:
il gt è una moto esteticamente molto originale, quasi un esperimento, a prima vista sembra fatta in fretta e furia, ma guardandola bene.....;) |
Infatti,tutte le nuove bmw sono troppo spigolose ma non brutte.Io preferisco linee morbide...più rilassanti.Sono gusti.
|
Quote:
100% la penso come te!;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho guidato nel pomeriggio un mio /5.......azz.......moto di 30anni fa......poi alla fine sono arrivato nel box e ho tirato fuori la "Topolona"..........
ma che bicicletta raga...........:D :D :D |
Assolutamente d'accordo con Briscola.
Questo weekend ho fatto 600km di curve per le montagne abruzzesi divertendomi come un pazzo. Quando mi sono stancato ho preso l'autostrada, ho alzato il parabrezza e COMODAMENTE sono tornato a casa. Che vuoi di più da una moto? :eek: |
e con la Topolona anche oggi che fa freddo e pioviggina non c'è bisogno della maglia di lana:lol: :lol: :lol: :lol:
|
...se non ci metti il parabrize più alto prendi freddo alla nuca è pericoloso!:lol: :lol: :lol:
io la userei solo dopo modifica (pero' che bel nome Topolona...ispira!?!:blob6: :tongue3: |
Quote:
mi si smorza il toscano:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
con la sella di Merlino è fantAstica.....grazie Ale, ma l'ha tenuta nella bolla finora!?!??!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
E bravo il Briscola,
Se penso a quanti rompono nel mercatino ma come è, ma è usata , ma il nuovo....:mad: Fatti non pugnette, ed ora goditela ;) |
Quote:
Una vera goduria per il cocige!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
OH allora vogliamo dirlo a o no oltre allae statistiche che è la moto MIGLIORE!?;)
|
Quote:
http://img224.imageshack.us/img224/313/pausabt4.th.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |