![]() |
Anche io l'ho sempre fatto ... forche' con il ks ..non ci risesco!!!
|
basta polemiche
Beh, non avrei mai pensato di intaccare la suscettibilità
di tuttl questi bravi piloti, conosco un vecchio detto che dice: ------------------------------------------------------- Se c'è rimedio perchè ti arrabbi:!: Se non c'è rimedio perchè ti arrabbi.:!: ------------------------------------------------------- La morale é che se NON siete fermoni perchè vi arrabbiate ---se siete fermoni perchè vi arrabbiate rientrate nella media.:) ------------------------------------------------------- Io ho rallentato da tempo (50 anni), intendiamoci non sono mai stato un pilota da gran premio, ma perchè qui ci sono???:confused: Il fatto è che anche quelli più bravi di me e vi posso assicurare che andavano veramente forte, sulla strada erano e sono persone tranquille. é giusto che forse qualcuno si sia risentito quando ho scritto"290 con quel ferro da stiro?" ma era solo una battuta il K è sicuramente velocissimo ed anche una bella moto.:eek: Per finire questa polemica chiedo scusa a tutti i possessori di K1200S ed a tutti i quelli che si divertono a spingere fino a 290 su qualsiasi strada, dalle zone pedonali alle superautostrade 16 corsie di tutto il mondo, molto probabilmente io non ho più il pelo per farlo.:-o Ripeto senza polemica Alfio.:lol: |
Ma che cavolo c'entrano i "bravi piloti", o i "cazzoni che vanno forte in rettilineo per poi inchiodare in curva", con il fatto che quasi tutti, una volta o l'altra, provano a "vedere quanto fa?"
Certo, se lo fai su una statale col limite a 70, col "cazzone" si può anche essere d'accordo..ma se lo fai su un drizzagno autostradale a tre corsie vuoto, magari dove "si può".. (come sono sicuro avrai fatto anche tu :lol: :lol: ).. non sarebbe il caso di distinguere? |
Chissà com'è andare a 301Km/h...........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
se proprio vuoi strafare vai a provarla sul banco....ma in strada giri solo in 1° mi raccomando!!!!!:confused:
|
Non faccio il cazzone. io sono cazzone!:cool:
|
Logi preparati alle super velocità................:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
chissà se alla Mv possono cambiare il nome apposta per theduck....anzichè MVF41000R in MVFCA@@one......oggi li chiamo mi piacerebbe fare un regalo a Giorgino...:lol: :lol: :lol:
|
Senti paracul@ne, mi vuoi rispondere al MP invece di dire fregnacce!!!
|
OT fermoni
Quote:
Certo tra di noi ci si diverte lo stesso se non di più, ma ho sbagliato gruppo "di giro" qualche volta e....................:-o:-o:-o |
Di piu' perche?????
|
Quote:
Poche volte trasapre l'anzia da prestazione misurabile con "consumo spalla pneumatico" "lunghezza derapata" "consumo per strisciamento di padaline o parti del telaio in curva" etc etc. Sapendo apprezzare altre cose della moto mi diverto lo stesso. E non sarà mai un mio problema se la mia moto a 13.000 giri/minuto "fa muro perchè attacca il limitatore".;) |
zergio............non mi sembra che tu sia un fermone comunque;)
l' ultima volta con me piegavi per benino......:lol: :lol: |
Quote:
Quote:
Volendo fare una difficile generalizzazione chi prende BMW non ha tra le sue priorità quella di andare a fare 4 volte città di castello-apecchio senza fermarsi o continuamente la panoramica del Conero per ingarellarsi con gli altri o la valnerina "a vita persa". Credo:-o ciaociao |
Visto i tempi che corrono....con un tour così ti bruci la patente in 30 minuti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ci hanno tappezzato ancona di velox porca trota!!!!!:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
E purtoppo non è difficile capire a cosa alludo:-o:-o Quote:
Dimensioni e colori standard. Già memorizzato.;) Visto che "lavora per strada" direi che avrà la stessa redditività di almeno tre prostitute dell'est. Lì il limite è 50km/h:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
già:(
che schifo!!!! comunque okkio anche a quando vieni da osimo verso Ancona, prima del AUCHAN (800 metri prima) ne hanno piazzato un' altro. come anche nel' asse che porta dalla baraccola al centro, li ne hanno messi due, uno per senso di marcia :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |