Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cambiato moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=104025)

Logistich 12-01-2007 18:35

Grande Kilimanjaro:D :D :D

:confused: anche te monti i cerchi a raggi:mad: :mad: :mad:
non so che pesci prendere su sta storia !!!!:mad:

FRANZ.cesco 12-01-2007 18:40

Quote:

Originariamente inviata da maidomo (Messaggio 1717451)
era ora!
E digiamolo: il GS è l'unica vera grande moto universale: ci fai tutto (addirittura ci puoi andare in moto)....:D :lol: :D :lol:

Esatto!!!! Va male sia in strada che in off :lol: :lol:

RikyPS 12-01-2007 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1718973)
Grande Kilimanjaro:D :D :D

:confused: anche te monti i cerchi a raggi:mad: :mad: :mad:
non so che pesci prendere su sta storia !!!!:mad:

Probabilmente per l'off leggero i cerchi in lega sono ok ma per me le ruote a raggi sono nel dna del GS!;)

boschi 12-01-2007 19:20

le ruote a raggi conviene lasciarle alla carota è l'unica che se le merita:)

mickdoo 12-01-2007 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1717506)
:lol: .....uffi che antipatici però:lol: :lol: :lol:

alcuni neanche a farmi i complimenti ma a sparare sulla mia ex kappina:eek: :eek:

Sicuramente mi mancherà tanto :mad: , ronfava che era una meraviglia quel 4 cilindri :eek:
Però si vive tutti i giorni e come ha detto maidomo (ciao caro :) ) il gs ha sicuramente un range più ampio di utilizzo:D :D :D :D

logistich, sai che ti dico? hai fatto proprio be' ( si all'anconetana) , adesso quando arrivi ci facciamo tutti un bel giretto insieme , magari al secondo giro delle marche, ok?

The Duck 12-01-2007 20:33

Vabbé, Gabriele mi ha telefonato e io l'ho perdonato! Adesso mi toccherà aggiungere alla mia stalla una moto da fuoristrada per potermi cimentare con Cadrega anche su quelle strade!!!:D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Mark60 13-01-2007 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1718907)
Non so che fare riky.....le gomme tassellate non le monto, mi dicono che quelle in lega reggono bene sullo sterrato leggero....il problema è se faccessi salti o fossati grossi...:confused:

La tua riflessione riguardo i limiti è perfetta: arriva prima il limite della gomma di quello del cerchio!

In percorsi dove si renderebbe indispensabile il cerchio a raggi sarebbe ancor più indispensabile una gommatura tassellata!
Per sterrati facili e abbordabili dalle gommature classiche da GS la lega non pone alcun problema.
Unico consiglio: evitare di divertirsi a prendere i marciapiedi cittadini a 90 km/h per far vedere agli amici che la moto è "versatile"...:lol: :lol:

Il cerchio a raggi a volte crea problemi di centratura e non si risolve in un batter d'occhio...ci sono molte testimonianze di chi con l'ADV nuovo ha avuto noie...

Se un giorno avrai la capacità e la voglia di fare dell'off un pò serio col GS (non è da tutti visto il peso in gioco..) compri due ruote complete a raggi gommate col tassello e le monti quando servono...

Se poi vogliamo dire che un GS deve avere i raggi perchè fà tanto "raid"...beh..si parla solo di estetica...di immagine...ma non di reali vantaggi e necessità...tutto questo IMHO..naturalmente!

Buon divertimento e complimenti per l'acquisto! :D :D

silversurfer 13-01-2007 05:50

Non c'è nulla da fare, tante chiacchiere ma alla fine...

TUTTI SUL GS 1200 ! :lol:

Complimenti !!! :D :D :D

jimmymigliore 13-01-2007 09:38

Bisogna avere forza nei bracci e zainetto atletico..se ce l'hai e' la moto perfetta...ho dimenticato le fatiche di Ercole sull'autostrada

eugeniog 13-01-2007 09:40

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1717467)
Solo su asfalto però.......;)

....ma dove c-zz- volete andare con moto di molto oltre i 200 kg (e alla vostra veneranda età :lol: :lol: :lol: )

briscola 13-01-2007 09:41

che fighetta!!!!:lol:

Quoto the duck vergogna plasticoso!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 13-01-2007 09:43

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog (Messaggio 1719639)
(..) (e alla vostra veneranda età :lol: :lol: :lol: )

:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: .....e soprattutto per la forcella (?)!

barbasma 13-01-2007 09:46

Quote:

....ma dove c-zz- volete andare con moto di molto oltre i 200 kg (e alla vostra veneranda età :lol: :lol: :lol: )

beh io non comprendo proprio il perchè ti sia comprato un GS... un RT per i tuoi utilizzi era nettamente meglio.;)

ma capisco che il GS sia di moda.:confused: :lol:

jimmymigliore 13-01-2007 09:47

Quote:

Sono ancora convinti che le Gs siano moto da fuori strada...che illusi..ti quoto alla grande....ne ho tirati diversi dalle ghiaie e sassi che non riuscivano piu' ad andare avanti...se devo fare strada allora che strada sia...K 1200 S ...e' la vera moto

eugeniog 13-01-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1719646)
beh io non comprendo proprio il perchè ti sia comprato un GS... un RT per i tuoi utilizzi era nettamente meglio.;)

ma capisco che il GS sia di moda.:confused: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: detto da chi ha inventato la moda arancione :lol: :lol: :lol:

beh, ho provato anche la RT sia il 1150 che (dopo) il 1200, e ovviamente in due.... che devo dirti, oltre la protezione senza paragoni della RT rispetto al GS, non ho trovato nulla di meglio, anzi.... poi a me piaciono di più le "nude" ;) :lol: cioè vedere, (almeno un pochino) sotto.... e tutte quelle carene non mi hanno mai sfagiolato

Logistich 13-01-2007 14:45

FIRMATO CONTRATTO OGGI RAGAZZI!!!!!:D :D :D :D :D

Sono ufficialmente a piedi fino a metà febbraio :mad: :mad: :mad:
va be..:confused:

confermato tutto :D , colore nero ,3 borse,abs,paramotore,paracilindri allumino,paramani,manopole riscaldate e cerchi in lega.:lol:

Se mi prende la pazzia li conpro più in la quelli a raggi , prima vediamo come mi comporto io e dove vado:lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti per i pro e contro e i complimenti :lol: :lol: è sempre bello confrontarsi con voi, non appena arriva cerco di fare un raduno con tutti i marchigiani per offrire da bere !!!:D :D :D :D

p.s. .....fortuna che the duck mi ha perdonato,altrimenti chi lo sentiva al prossimo raduno k......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......raduno nel quale passerò sopra la moto di paolo b :mad: ;)

briscola 13-01-2007 14:46

che dire......anche tu hai comprato il tmax dei biemmevuisti!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 13-01-2007 14:58

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1719995)
che dire......anche tu hai comprato il tmax dei biemmevuisti!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

senti bulliccio genovese cerchi rogne?...:lol: :lol: :lol: :lol:

eugeniog 13-01-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1720011)
senti bulliccio genovese cerchi rogne?...:lol: :lol: :lol: :lol:

....lascialo stare :( è solo un buliccioferrovecchiogenovese :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:

boschi 13-01-2007 18:40

Logistich so che non sono ca@@i miei ma, perchè hai scelto il 1200 normale e non l'adventure.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.