![]() |
Grande Kilimanjaro:D :D :D
:confused: anche te monti i cerchi a raggi:mad: :mad: :mad: non so che pesci prendere su sta storia !!!!:mad: |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente per l'off leggero i cerchi in lega sono ok ma per me le ruote a raggi sono nel dna del GS!;) |
le ruote a raggi conviene lasciarle alla carota è l'unica che se le merita:)
|
Quote:
|
Vabbé, Gabriele mi ha telefonato e io l'ho perdonato! Adesso mi toccherà aggiungere alla mia stalla una moto da fuoristrada per potermi cimentare con Cadrega anche su quelle strade!!!:D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
In percorsi dove si renderebbe indispensabile il cerchio a raggi sarebbe ancor più indispensabile una gommatura tassellata! Per sterrati facili e abbordabili dalle gommature classiche da GS la lega non pone alcun problema. Unico consiglio: evitare di divertirsi a prendere i marciapiedi cittadini a 90 km/h per far vedere agli amici che la moto è "versatile"...:lol: :lol: Il cerchio a raggi a volte crea problemi di centratura e non si risolve in un batter d'occhio...ci sono molte testimonianze di chi con l'ADV nuovo ha avuto noie... Se un giorno avrai la capacità e la voglia di fare dell'off un pò serio col GS (non è da tutti visto il peso in gioco..) compri due ruote complete a raggi gommate col tassello e le monti quando servono... Se poi vogliamo dire che un GS deve avere i raggi perchè fà tanto "raid"...beh..si parla solo di estetica...di immagine...ma non di reali vantaggi e necessità...tutto questo IMHO..naturalmente! Buon divertimento e complimenti per l'acquisto! :D :D |
Non c'è nulla da fare, tante chiacchiere ma alla fine...
TUTTI SUL GS 1200 ! :lol: Complimenti !!! :D :D :D |
Bisogna avere forza nei bracci e zainetto atletico..se ce l'hai e' la moto perfetta...ho dimenticato le fatiche di Ercole sull'autostrada
|
Quote:
|
che fighetta!!!!:lol:
Quoto the duck vergogna plasticoso!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma capisco che il GS sia di moda.:confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
beh, ho provato anche la RT sia il 1150 che (dopo) il 1200, e ovviamente in due.... che devo dirti, oltre la protezione senza paragoni della RT rispetto al GS, non ho trovato nulla di meglio, anzi.... poi a me piaciono di più le "nude" ;) :lol: cioè vedere, (almeno un pochino) sotto.... e tutte quelle carene non mi hanno mai sfagiolato |
FIRMATO CONTRATTO OGGI RAGAZZI!!!!!:D :D :D :D :D
Sono ufficialmente a piedi fino a metà febbraio :mad: :mad: :mad: va be..:confused: confermato tutto :D , colore nero ,3 borse,abs,paramotore,paracilindri allumino,paramani,manopole riscaldate e cerchi in lega.:lol: Se mi prende la pazzia li conpro più in la quelli a raggi , prima vediamo come mi comporto io e dove vado:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti per i pro e contro e i complimenti :lol: :lol: è sempre bello confrontarsi con voi, non appena arriva cerco di fare un raduno con tutti i marchigiani per offrire da bere !!!:D :D :D :D p.s. .....fortuna che the duck mi ha perdonato,altrimenti chi lo sentiva al prossimo raduno k......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......raduno nel quale passerò sopra la moto di paolo b :mad: ;) |
che dire......anche tu hai comprato il tmax dei biemmevuisti!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Logistich so che non sono ca@@i miei ma, perchè hai scelto il 1200 normale e non l'adventure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |