![]() |
Quote:
non ti arrabbiare, si scherza, e' bella ed esclusiva. :!: ciao A. |
Quote:
|
meglio il ktm....
se gli faccio un bonifico degli stessi soldi che mi farebbero pagare il terramodena.... sapete che mi mandano a casa????? |
Quote:
una SE, un exc300 e una busgatta della Bruciata che fa' da meccanico + extra per un anno, gia' pagata!!! ..... e che ti tira il carrello con le moto sopra tipo riscio' per tutta vignola :lol: :lol: |
sarebbe un affare....
mi vendo la busgatta.... e compro moto a tutto andare..... |
... Ho fatto tutti i modelli per gli stampi ... anche di quella stradale ... e qualche dm2 in più c'è ( fidatevi ... strumentazione ... parafango anteriore differente e più protettivo quello posteriore con il copricatena integrato ... ) ... il codone comunque è stupendo in un pezzo unico ... pesa niente ... eppoi è tutto carbonio cotto in autoclave ... sottile e resistente ... e pò ragazol ...... a nè mia n'RT ... :lol: :lol: :lol:
... e il motore ??? .... distribuzione a ingranaggi .... (IWC docet) ... :!: |
... non siete persone serie ;) .... mi autobanno ....:lol: :lol: :lol:
Ziokanlabruciata ....:D |
Ma è ancora in piedi la terramodena o ha gia le gambe all'aria?????
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: per due motivi: 1) capisco che sei un professionista nel tuo lavoro (sono serio) :!: :!: 2) non ti sei arrabbiato per lo sfotto anche se non siamo nella sezione "Maiali nel Fango" :!: :!: :lol: :lol: complimenti! :D |
... fai una ricerca .... a gambe all'aria ci stava andando la KTM intorno al '92 ... poi hanno imparato... forse... a fare i carter motore che non si corrodevano con il liquido di raffreddamento :rolleyes: ... e si sono risollevati ... eppoi con il Barba che fà da PR .... ;)
P.S. io avevo un KTM 125 GS del '91 ... cattiva da paura ( le giappo mica impennavano come lei ..) ... ma a manutenzione in 2 anni me ne compravo una nuova ..... Per Algol ... lo sò che si scherza ... e ci mancherebbe ... il divertimento è anche questo ... no? E comunque fosse per me che adoro tutte le moto ... potrei trovare un perchè per l'acquisto di una qualsiasi tipologia o marca .... Nel mio garage virtuale .... ce ne rarebbero una 50ina almeno di tutti i tipi ... Quindi in conclusione caro Paolino .... sii impulsivo ... comprati quello che ti sfagiola di più e goditela finchè te la senti .... se prendi l'akkapidue e non ci caschi troppo (da fermo) ... dopo sei mesi mi metto in fila anche io ... accendo un mutuo .. e via ...!! |
ma dove sarebbe la sede della terramodena????
e quanto costerebbe circa una moto????? |
La sede non te lo dico .. sennò mi prendete per il chiulo a vita ....;)
Per il prezzo sono 19500 o 23000 a seconda dell'allestimento ... penso ... Però un domani .... chissà .. considerando che è stata progettata da un pool di EX reparto corse Ferrari e il motore è stato curato dall' ufficio tecnico personale del Piero ...;) chissà è un pò come giocare in borsa ....:) |
Reggio Emilia
|
What??????????????
ZIOKANE....ma son deficenti?!?!?!? TERRAMODENA e poi la sede la fanno a REGGIO-EMILIA????? ZIOBOIA...dai cugini testaquadra?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: Una scelta veramente oculata.......:mad: :mad: :mad: :mad: |
... è una storia lunga ... comunque dove l'assemblano vengono anche restaurate le vecchie formula 1 .... l'ultima volta che ci sono andato ce n'era una ex Niky Lauda:rolleyes:
insomma il posto c'entra poco con il nome però ... vogliamo parlare di tutto il made in Italy fatto nei paesi dell'est dei nostri modaioli marchi di abbigliamento .....???? quello è un vero scandalo ! comunque l'avevo detto che mi avreste massacrato:lol: |
...OT...
Non so se il sito e' veramente di Paolinosempreinfesta (non lo conosco :( ), ma a vederne i contenuti mi sono ribaltato sulla sedia :lol: :lol: :lol: :lol: ... PS: io ho avuto l'HP2, l' ho gia' venduta, e spero di riuscire a NON RICOMPRARLA :mad: ... E' la moto INUTILE che in assoluto mi e' piaciuta di piu' tra quelle possedute negli ultimi anni :eek: ... |
Quote:
|
Io la tengo ferma in garage perchè non so cosa farmene..... :confused:
|
Iena allora vendimela ......
Dalfy...perche ti sei ribaltato dalla sedia?????? |
...Mi hanno fatto ridere i contenuti :) ...
Mi sembri un tipo strambo :lol: :lol: :lol: ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |