Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Hp2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=103829)

AlGol 10-01-2007 18:21

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 1713808)
.. OKKIO a come parlate della TerraModena ... che le carene le ho curate io ....

osta, ti sarai rovinato, messe tutte insieme non faranno mezzo metro quadro di superficie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti arrabbiare, si scherza, e' bella ed esclusiva. :!:

ciao

A.

Iena 10-01-2007 18:22

Quote:

Originariamente inviata da AlGol (Messaggio 1713819)
osta, ti sarai rovinato, messe tutte insieme non faranno mezzo metro quadro di superficie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti arrabbiare, si scherza, e' bella ed esclusiva. :!:

ciao

A.

Uha ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: non mi ero attentato a scriverlo :lol: :lol: :lol:

paolinosemprefesta 10-01-2007 18:25

meglio il ktm....
se gli faccio un bonifico degli stessi soldi che mi farebbero pagare
il terramodena....
sapete che mi mandano a casa?????

AlGol 10-01-2007 18:29

Quote:

Originariamente inviata da paolinosemprefesta (Messaggio 1713823)
meglio il ktm....
se gli faccio un bonifico degli stessi soldi che mi farebbero pagare
il terramodena....
sapete che mi mandano a casa?????

una SE, un exc300 e una busgatta della Bruciata che fa' da meccanico + extra per un anno, gia' pagata!!!

..... e che ti tira il carrello con le moto sopra tipo riscio' per tutta vignola :lol: :lol:

paolinosemprefesta 10-01-2007 18:31

sarebbe un affare....
mi vendo la busgatta....
e compro moto a tutto andare.....

1Muschio1 10-01-2007 18:32

... Ho fatto tutti i modelli per gli stampi ... anche di quella stradale ... e qualche dm2 in più c'è ( fidatevi ... strumentazione ... parafango anteriore differente e più protettivo quello posteriore con il copricatena integrato ... ) ... il codone comunque è stupendo in un pezzo unico ... pesa niente ... eppoi è tutto carbonio cotto in autoclave ... sottile e resistente ... e pò ragazol ...... a nè mia n'RT ... :lol: :lol: :lol:

... e il motore ??? .... distribuzione a ingranaggi .... (IWC docet) ... :!:

1Muschio1 10-01-2007 18:34

... non siete persone serie ;) .... mi autobanno ....:lol: :lol: :lol:

Ziokanlabruciata ....:D

paolinosemprefesta 10-01-2007 18:34

Ma è ancora in piedi la terramodena o ha gia le gambe all'aria?????

AlGol 10-01-2007 18:35

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 1713837)
... Ho fatto tutti i modelli per gli stampi ... anche di quella stradale ... e qualche dm2 in più c'è ( fidatevi ... strumentazione ... parafango anteriore differente e più protettivo quello posteriore con il copricatena integrato ... ) ... il codone comunque è stupendo in un pezzo unico ... pesa niente ... eppoi è tutto carbonio cotto in autoclave ... sottile e resistente ... e pò ragazol ...... a nè mia n'RT ... :lol: :lol: :lol:

... e il motore ??? .... distribuzione a ingranaggi .... (IWC docet) ... :!:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

per due motivi:

1) capisco che sei un professionista nel tuo lavoro (sono serio) :!: :!:

2) non ti sei arrabbiato per lo sfotto anche se non siamo nella sezione "Maiali nel Fango" :!: :!: :lol: :lol:

complimenti! :D

1Muschio1 10-01-2007 18:36

... fai una ricerca .... a gambe all'aria ci stava andando la KTM intorno al '92 ... poi hanno imparato... forse... a fare i carter motore che non si corrodevano con il liquido di raffreddamento :rolleyes: ... e si sono risollevati ... eppoi con il Barba che fà da PR .... ;)

P.S. io avevo un KTM 125 GS del '91 ... cattiva da paura ( le giappo mica impennavano come lei ..) ... ma a manutenzione in 2 anni me ne compravo una nuova .....

Per Algol ... lo sò che si scherza ... e ci mancherebbe ... il divertimento è anche questo ... no?
E comunque fosse per me che adoro tutte le moto ... potrei trovare un perchè per l'acquisto di una qualsiasi tipologia o marca ....

Nel mio garage virtuale .... ce ne rarebbero una 50ina almeno di tutti i tipi ...

Quindi in conclusione caro Paolino .... sii impulsivo ... comprati quello che ti sfagiola di più e goditela finchè te la senti .... se prendi l'akkapidue e non ci caschi troppo (da fermo) ... dopo sei mesi mi metto in fila anche io ... accendo un mutuo .. e via ...!!

paolinosemprefesta 10-01-2007 18:39

ma dove sarebbe la sede della terramodena????
e quanto costerebbe circa una moto?????

1Muschio1 10-01-2007 18:51

La sede non te lo dico .. sennò mi prendete per il chiulo a vita ....;)

Per il prezzo sono 19500 o 23000 a seconda dell'allestimento ... penso ...

Però un domani .... chissà .. considerando che è stata progettata da un pool di EX reparto corse Ferrari e il motore è stato curato dall' ufficio tecnico personale del Piero ...;) chissà è un pò come giocare in borsa ....:)

1Muschio1 10-01-2007 18:52

Reggio Emilia

brontolo 10-01-2007 21:36

What??????????????
ZIOKANE....ma son deficenti?!?!?!?

TERRAMODENA e poi la sede la fanno a REGGIO-EMILIA?????

ZIOBOIA...dai cugini testaquadra?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol:

Una scelta veramente oculata.......:mad: :mad: :mad: :mad:

1Muschio1 10-01-2007 22:01

... è una storia lunga ... comunque dove l'assemblano vengono anche restaurate le vecchie formula 1 .... l'ultima volta che ci sono andato ce n'era una ex Niky Lauda:rolleyes:

insomma il posto c'entra poco con il nome però ... vogliamo parlare di tutto il made in Italy fatto nei paesi dell'est dei nostri modaioli marchi di abbigliamento .....???? quello è un vero scandalo !

comunque l'avevo detto che mi avreste massacrato:lol:

Dalfy 11-01-2007 11:09

...OT...

Non so se il sito e' veramente di Paolinosempreinfesta (non lo conosco :( ), ma a vederne i contenuti mi sono ribaltato sulla sedia :lol: :lol: :lol: :lol: ...

PS: io ho avuto l'HP2, l' ho gia' venduta, e spero di riuscire a NON RICOMPRARLA :mad: ...

E' la moto INUTILE che in assoluto mi e' piaciuta di piu' tra quelle possedute negli ultimi anni :eek: ...

ikre 11-01-2007 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Dalfy (Messaggio 1714994)
...OT...

Non so se il sito e' veramente di Paolinosempreinfesta (non lo conosco :( ), ma a vederne i contenuti mi sono ribaltato sulla sedia :lol: :lol: :lol: :lol: ...

PS: io ho avuto l'HP2, l' ho gia' venduta, e spero di riuscire a NON RICOMPRARLA :mad: ...

E' la moto INUTILE che in assoluto mi e' piaciuta di piu' tra quelle possedute negli ultimi anni :eek: ...

aaaaahhhh!!!!!!!!!sa dit!!!!l'ho appena comprata......:rolleyes:

Iena 11-01-2007 12:49

Io la tengo ferma in garage perchè non so cosa farmene..... :confused:

paolinosemprefesta 11-01-2007 14:05

Iena allora vendimela ......

Dalfy...perche ti sei ribaltato dalla sedia??????

Dalfy 11-01-2007 21:32

...Mi hanno fatto ridere i contenuti :) ...

Mi sembri un tipo strambo :lol: :lol: :lol: ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.