![]() |
Quote:
Qui dentro, su 6.000 iscritti , la gente in grado di portare Tuono e Speed al limite (quello della moto non quello del pilota) su strada (e poi raccontarlo, beninteso) si conta sulle dita di una mano... Tanto vale scegliere quella che piace di più esteticamente. Io sceglierei Triumph. Lamps! |
Quote:
dipende dal numero di dita che hai!!!!!!:rolleyes: PS: mai giudicare prima di vedere |
Quote:
Io sono una sega ed il mio avatar parla chiaro su quale mezzo cadano le mie preferenze :confused: :lol: :lol: :lol: ...Ma di Mukken, Compleanni dell'elika e Chianine ne ho fatti più di uno e tutti sti fenomeni da Gran Premio (Vigliac a parte) francamente non li ho visti. :) In questi casi, come dice qualcuno di mia conoscenza (ex pilota professionista ed iscritto a questo forum... ;) :!: :!: :!: ) ... "fuori le classifiche"... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Cavalleria italiana solo 'made in Borgo Panigale' per quanto mi riguarda :cool: E poi la SpeedTriple è molto 'fighetta'. Nei migliori aperitivi estivi è un must :lol: |
speed......bianca
|
Quote:
guardate qua (ho quotato apposta il tutto per capire meglio) http://img221.imageshack.us/img221/9...dit12008vx.jpg quanti Kgm sono 108 Nm?!?!? |
11.01
11.01/10.9=1.01 (+1%) 11.01/10.7=1.03 (+3%) con un 25-30% in piu' di cilindrata. |
dieci scarsi..
dividi per dieci e ci sei sempre più o meno ;)) siao suppahhhhhhhhhhhhhhhh |
arghhhhhhhhhhh cidi.... ma non era il contratio??? ..porc.. hai ragione...
1 kgm più di 10 nm.... ok.. ok... hahaahahha |
ma scusa se guardi pure le suzuki, e fatti un giro su una X11 maledetto brachetto....
due lire, due modifiche e la moto è fantastica con una coppia infinita e un motorone che non si rompe mai e in montagna con la 3 ci fai tutto.... |
si ma questa a 10 kgm a 3700 giri
cioè appena l'accendi sei già per aria :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
il tiro in basso era gia' il maggior punto di forza del mio bandit 1200, ma i 10 kgm li aveva a 4800, mi sembra che la nuova 1250 sia paurosa....alla faccia di chi dice che il 4 cilindri sotto non e' pieno....
|
# Puissance 106 ch CE (78 kW) à 9000 tr/mn - version libre 136ch (100kW) à 9000 tr/mn
# Couple 113 Nm à 7000 tr/min con la x magari nonne avrai tanta nel calzino, ma dopo 1 sec tutto quello che ra lì con te al semaforo è un distante puntino dietro..... era una valida alternativa alla speed anni fa, più pesante ma più godibile, unica, forca come tutte da buttare, freni (ci penso io) e con due denti in più era un terra terra che manco le R1.... a 4000 euro..... fai tu suppssssssssss http://www.xeleven.com/caracteristiques.htm questo è un sito francese bellissimo, poi ci sono gli inglesi matti per sto mostro.. e io in fondo a sbavare, non la pozzo guidare per l'angolo ginocchia.... sono massacrate.. pensa che la S mi fa venir le lacrime avvolte |
Quote:
poi magari di ciclistica.... |
nella prova che fecero tra kawa 12, x11, suzu 14 e raptor vinse la raptor per fattore divertimento, la x11 per motore e la suzu per comodità.....
come ciclistica la suzu lavorava male di telaio e sospensioni, ma parliamo di una prova del 2002/3, immagino che ora la musica sia cambiata.. :( :( :( :( il telaio della x11 è anni luce avanti, il motore non finisce mai, ne si guasta mai, e con due lire alle forcelle la moto è perfetta..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
la X11 e' la dimostrazione tra le tante di come una moto puo' essere eccellente e non aver successo. In pratica una cbr xx spogliata, e io ho avuto il cbr xx, grandissima moto. Con una ciclistica di base ben piu' piazzata della maggioranza delle altre naked e un motore strabordante, quando e' uscita non aveva rivali, eppure non e' stata digerita esteticamente, peccato, va a far compagnia alla aprilia falco e a schiere di moto eccellenti che non sono piaciute....
|
e ce lo so.... a me fa impazzire...... e pensarew che honda ne ha ancora nuove da immatricolare sul groppone.......
la differenza con la cb era un telaio più corto e più reattivo... se sentiva di più la ruota, cosi dicono i franczxcx.... io, potessi buttarli, ne avrei una già da unpezzo...ma le mie ginocchia mi odierebbero per questo, ... ho comprato una moto da pensionati mica per nulla....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
heeheh stardo... hahahahahahaha
mi so incagliato nella formula inversa hahahaahah se ti pijo (tanto prima o poi ti fermerai a fare benzina no??) ti inverto le bobine e ti giro la cinghia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vedrai che coppia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
intanto devo ancora iniziare a mettere le mani ai freni, che voglio pulire le pinze.
dopo, non lo so se riusciro' a fermarmi.... :roll: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |