![]() |
e anche i soldi per un bel 1200gs nuovo di pacca da Ealuto Motors!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:rolleyes: mahh..........tourance ,csa vai cercando?? t fai i tuoi 10-11000 km,se vuoi fare off,lo fai,enbèèè xkè le tassellate?
altra opzione?Dunlop trailmax 607,in H,c arrivi tirato ai 10.000,ma c arrivi,io ci ho fatto anke la via del sale,e su credimi di pietraie cè ne sono !!!! >>ma + ke le gomme sei sicuri d partire?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
... dai, non lo scoraggiate adesso...
c'e' chi inizia ad andare in moto a 40 anni... e c'e' chi invece inizia a 15... c'e' chi inizia a capire che una gomma e' rotonda a 50... e c'e' chi invece ci arriva prima. Piripì, monta in sella e parti, e mostra a tutti che ci sei arrivato. Ma, quand'e' che partiresti? |
hai preso in considerazione il fatto che ti possa capitare durante il viaggio di montare un paio di russe o di rumene ? ....
|
Quote:
|
Quote:
Piripiiiii....ripigliati....hai bevuto parecchio x San Silvestro???:lol: Chi compra il GS qualsiasi modello esso sia lo compra perchè è l'unica moto a 360° (x il momento) e puoi farci tutto quello che vuoi, andare in off con il GS è una cosa normalissima ( se interessa andarci....ovvio) se poi lo compra anche chi lo usa al posto dello scooter o ci va solo su strada......sono azzi sua.....che problemi ci sono!!! GIESSISTI A PASSEGGIO IN CAMPAGNA :partyman: ....auguri...piripiiiiii :partyman: |
Quote:
io ho 0 esperienza, sono una schiappa ma il viaggio lo faccio sicuro come ho già detto e fatto l'estate scorsa ;) la partenza dovrebbe essere intorno al 15 luglio 2007 |
15 luglio 2007????? La prossima estate??? ma siamo a gennaio!! ti preoccupi da adesso di quali gomme potresti montare per un viaggio che farai la prossima estate???? :lol: :lol: :lol:
Ma ti tiri le mazzate dietro alle orecchie da solo! |
Quote:
non fate le solite battute sulla ghisa e sulla plastica :lol: il plasticoso era con me ed ha avuto gli stessi problemi di mancanza di aderenza! basta un piede messo male tra il fango e bisogna accompagnare la moto giù... poi è ovvio che le pietraie ci si puo andare lo stesso, anche per centinaia di km ma ci sono moto apposite per quello (ktm superenduro), anche se non sono moto da viaggio come un GS. ma poi vi ripeto per l'ennesima volta... io non ho chiesto quali tipo di tassellate montare, ho semplicemente chiesto ne un treno di tassellate puo reggere un viaggio di 10.000km, a quanto pare no.... quindi mettero su un paio di tourance per levarmi ogni pensiero |
Finora avete scritto una marea di cagate, parlando seriamente invece...
Io non parterei mai per un viaggio simile senza aver montato le mousse o le tireballs |
Quote:
ma non vi sembra di esagerare... sempre a prendervela con il povero Piripicchio? :lurk: |
Quote:
sei cosi schiffarato oggi? |
guarda che stracciare una gomma in una carrareccia russa o in cima all'ararat....
La mousse è l'unica sicurezza |
la mousse al pistacchio eh, mi raccomando.
|
Quote:
|
per me è arabo...
potete dimostrare che siete dei veri motociclisti ma io l'ho sempre detto che non ne capisco una cippa :( |
l'avete letto all'way round ???
eccheccaz, i pochi consigli utili almeno!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
leggi il libro, ti dice come preparare bene il gs
dopo la prima foratura a circa 1500 km dalla partenza anche loro hanno adottato le mousse e sono filati via lisci per tutto il viaggio con le tourance sempre a 160, CARICHI !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |