![]() |
Mi dispiace tantissimo..... Spero che la ritrovi al più presto
|
bastardiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero mi dispiace, spero gli porti un sacco di sfiga!! :chain: :chain: |
che i vari cancri e tumori facciano giustizia!!!!
|
Quote:
Per me ok, la trovo un'iniziativa davvero ottima. |
Quote:
|
...stardi:mad: :mad: :mad: :( :(
|
Ecco perchè le vecchie mukke di ghisa acquistano valore... la mia del '94 chi se la in.cula?
|
Io mi chiedo sempre che cosa gli potrei fare se prendi queste persone sul fatto........
|
E' successo anceh a me in passato.
So cosa si prova. Mi dispiace tanto.... |
che DIO li fulmini!!!!!peccato davvero, mi disipace
|
probabilmente è già nell'est europa o ha adottato l'identità di una moto identica incidentata o verrà smembrata per fare ricambi a buon (!) prezzo, comunque chissà che 'sti ladri incontrino del polonio...
|
...senza parole... sono ammareggiato.
|
Guido, mi spiace da morire
so quanto ci sei affezzionato.... AGURI di ritrovarla prestissimo |
Quote:
anche io son preoccupato dell'ìntervallo tra lo scarico borse a casa e il garage. :( |
.............................:( :(
|
Quote:
ziokan !!!.......:mad: ma se fai così :( ti fai del male ancor di più :( ne ho già avute tante disavventure ......... questa spero di scansarla :mad: la patirei ....tantotanto ........... auguri perlomeno se non felice ...un sereno Natale .... |
Approvo il fondo solidarietà ... da versare ogni anno,
sarebbe meglio di un premio assicurativo! Dispiace per la moto ... bellissima! Mi sa che te l'avevano puntata da un po' |
Azz, mi dispiace molto.
In questi casi il valore affettivo supera il danno economico (o al limite... lo affianca perchè nessuno butta via i soldi). ;) |
Quote:
|
Ti consiglio di andare in giro nelle vicinanze, magari entro i 5 km di raggio dal luogo del furto, per vedere se la trovi parcheggiata. Da noi funziona così, la posteggiano lì e ti chiedono una "ricompensa":lol: se gliela dai ti dicono dove si trova, viceversa la smontano... ma fallo oggi stesso! in bocca al lupo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |