![]() |
Votato.......
certo che scrivere 12 volte Titospy non è proprio corretto ma........ :lol: :lol: :lol: ragazzi che foto! mi è veramente dispiaciuto segnarne solo 12 :) |
Bellissime.
Il concorso fotografico di 'Due Ruote' di qualche mese fa ci fa na pippa:lol: |
Votato!
La percentuale di foto stupende era davvero elevata. |
Quote:
Domanda: ma anche qui' e' segreto, oppure posso dire le foto che ho votato?:cool: |
fatto, preferenza netta per quella di andreino1 fatta al passo giovo di notte. magari se ci fosse stata un altra moto..:confused: :lol:
|
mi sa che quella dinamica che dici tu non è quella che intendevo!!
no no no... quella che dico io ha il cielo terso... |
Non ho inviato mie foto, quindi parlo senza aver interessi personali e cerco di dare un consiglio, o meglio come vedrei meglio il concorso.
Una sola foto a testa, perchè già vedere bene 120 foto è difficilissimo, 240 è impossibile. Avrei preferito che sotto le foto non ci fosse stato il nome dell'autore, votare un anonimo è sempre meglio |
Sarà per la prossima...buuuhhhhhhhh!!!!:( :( :( (sarebbe un pianto...)
|
Ecco fatto!
|
Fatto......in bocca al lupo a tutti
:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Ecco fatto.....complimenti a tutti per le belle foto e, un grazie a Cimi per il grande lavoro che ha voluto sobbarcarsi :D :D :D :D
PS: un calendario sicuramente è già prenotato.....Grazie. |
Quote:
Magari me la sono persa........mi mandi un MP???? grazie |
no no no no no no... non posso mica influenzare le votazioni :lol: :lol: :lol:
|
fatto...........complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
votato
devo dire che sono davvero belle e peccato che me ne sono accorto in ritardo perchè avrei partecipato anche io stracciando tutti!!! ;) |
Votato !!!
E' stata una scelta difficile, tutte molto belle !! ancora complimenti a tutti |
Fatto!!!
Alcune sono veramente meravigliose, massima invidia. |
Posto Piripicchio
acciderbola veramente foto plastiche Anch'io preferenze spedite: buon lavoro |
Se volete lasciare un commento ci sono due modi: o un commento alla foto o un commento alla gallery intera! :lol: :lol: :lol:
|
Ho fatto la mia scelta.
Malgrado debba riconoscere che le più belle in assoluto sono di gran lunga le mie, per mera signorilità NON mi sono votato. :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |