![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Boh, qualcuno cade veramente dalle nuvole.
Che BMW legga da sempre é un fatto assodato, sia a livello di casa madre che di singoli concessionari. Ad esempio, ricordate quando Gianluca fu invitato a testare in anteprima la KS al Nurburgring? Se non ci avessero conosciuto come sarebbe potuto accadere? Oppure quando fu lui stesso a scrivere alla casa madre per il problema dell'utilizzo del simbolo? Vari concessionari poi sono anche registrati come utenti, leggono regolarmente e intervengono nei forum tecnici, e secondo me é un altro elemento che contribuisce ad arricchire questo forum. Chiaramente la cosa é reciproca, nel senso che anche a loro fa comodo (e molto) sapere gratis quello che pensa l'utenza normale dei loro prodotti. Fa meno comodo beccarsi qualche sparata che si legge ogni tanto, ma tutto non si può avere... ;) alla fin fine credo che sia un rapporto utile per tutte e due le parti. ... e comunque ha ragione Verbier: forza Inter, abbasso Bayern! http://www.calshop.biz/smiles/tifosi20.gif |
Quote:
|
Quote:
2- FU GRAZIE A ME !!!:lol: |
Quote:
PS anche io sono felice felice....ho vinto quaccheccosa??? PPS debbo ancora ritirare il 1200 ADV mi auguro per voi 3 cose: 1) che i cerchi a raggi non diano noie; 2) che la moto in generale non dia noie come il GS STD che avevo che è andato sempre bene; 3) che non montiate il 110 CV 2 giorni dopo l'arrivo in conce della mia moto .............................. altrimenti mi inca..o!:argue: |
X briscola: era l'ultimo avatar disponibile.........quello di Provenzano era in bianco e nero.:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
http://www.inter.it/aas/img/54544.jpg il quoooooooooooooooooooooooooooootinnnnnnnnnnnnngggg gggggggggggggg :mad::mad::mad::lol: |
Sono proprio d'accordo con te!!!!
|
scemo chi legge... :lol:
|
e allora un consiglio lo lancio anch'io a mamma bmw:
PER NATALE MANDATE UN BEL CESTO A MAMMA HONDA ... E' ANCHE GRAZIE A LEI CHE MOLTI PASSANO SUL GS ;) p.s.: non mi lamento del mio GS ma non posso pagare 4 anni di rate cazzarola :mad: |
Quote:
....evita di pagarne 12.....:lol: |
Grazie per aver fatto fino al 1995 moto fantastiche...mi danno da vivere!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
SOLO ahahah |
Quote:
|
No!!!!!!! ci leggono?
ma da quando? non posso crederci, veramente. |
1 allegato(i)
Quote:
(Mira il dito...) |