|  | 
| 
 Quote: 
 qui tutti continuano a parlar male del carotone ... ma nessuno l'ha provato, quei pochi che l'hanno fatto ne sono rimasti entusiasti ... io sono tornato indietro di 20 anni, come tutti quelli che hanno sotto il sedere un Lc8 .... :-p :-p :-p :-p :-p x pier ... hai un mp ... | 
| 
 Quote: 
 comunque il mio conce ha una SM950 da provare....;) e una SE in vetrina...:mad: | 
| 
 pier, è un pò la mia stessa situazione. Sono alla 2a multistrada e tra un pò vorrei cambiarla ma non so che prendere. Potrei prendere un'altra multistrada, ma sarebbe la terza.. forse sarebbe ora di cambiare. Un sacco di modelli nuovi.. super moto, hyper moto, mega moto.. minchia tutte moto emozionali come piace a me ma tutte pensate per la sparata di una giornata possibilmente da soli. Alla fine l'offerta per chi cerca un mezzo sportivo e possibilità di fare turismo sono molto poche. Boh.. va a finire che mi ripiglio la multistrada. Comunque interessante la nuova tiger, penso di andarla a provare.. | 
| 
 Se dovessi scegliere io qualcosa di alternativo alla GS1200 nelle sue varianti, acquisterei senz'altro una KTM 990 Adv (ma non nel colore stradino ANAS). | 
| 
 le modifiche sulla 990ADV 2007 http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3858 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dobbiamo ancora chiarirne alcune ma pare abbiano levato un sacco di cosette che ci si tirava dietro da tempo....;) | 
| 
 Quote: 
 Se poi tu oggi perori la causa KTM perchè rispetto al GS bla bla bla bla sempre e comunque beh, forse il proscutto ce l'hai tu, perchè io, tutt'al più ho una del formaggio che mi acceca ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 NOOOOOaaaaaOOOOOOOaaaOOOOOOOOOOOOO Ogni volta che la vedo mi si ritorcono le budella e faccio il ruttino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 io sono stato indeciso fino all'ultimo tra il carotone e la Multi 1100 (il conce ha tutte e 2 le marche) ... poi ho preso l'arancio solo per la maggiore versatilità ... però la Multi m'è rimasta sempre nella testa ... ;) ;) ;) ;) | 
| 
 non quotate le foto per piacere | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |