![]() |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io penso che così come guida ora, se me lo ritrovassi in Costiera, sarebbe meglio per me tornarmene a casa.........onde evitare cocenti delusioni........:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte (ma sul serio quando avrà il motorino mi svernicerà alla grande :confused: :mad: :mad: :lol: ), un grosso applauso a Pepottino!!! Che mi stupisce sempre di più..... A neanche un anno compiuto, alzò davanti ai miei occhi una bottiglia da 2lt d' acqua.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per non parlare di come risponde con concentrazione se gli fai una domanda.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Azz. Peppì.... vedo sto tread solo ora!! .... Ha ragione il buon Darvin quando parla ..... "dell'evoluzione della specie"!! :lol: :lol: :lol: :D :D :D Lui è molto melgio di te!!:lol: :lol: :lol: :lol: E' un Grandeeee!:!: :!: :!: :D :D :D :lol: :lol: :lol: |
Stasera all'ape....può venire anche lui????:lol: :lol: :lol:
Complimenti |
Salvatore beve più alcol del padre.......:lol: :lol: :lol:
Sono certo che se venissero all' aperitivo, Pepot ordinerebbe la solita coka ghiaccio e limone, mentre Sasi sicuro una chiara.....piccola!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: |
quindi non è bimbo Roxter con la moto nuova!??!?
azz, per un momento avevo sperato!!:( Complimenti Pepot...un piccolo campione:D |
Quote:
:!: |
pepottino è peggio di me......
non beve neanche il latte |
Vabbeh ho capito.....
Me lo vengo a prendere stasera dopo l' aperitivo, e te lo riporto giovedì prossimo......... ...ti faccio vedere che con la pappa chiederà vodka e cointreau!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |