![]() |
Quote:
Immagino che la capacità di carico sia un poco scarsina, l'eventuale passeggero è ben sistemato o poggia i glutei su un perizomatico strapuntino tipo Harley? Manovre da fermo ? Parla ordunque :) :) Grazie |
Quote:
-La sella passeggero è veramente comoda(ovviamente paragonata alle naked) -Nelle manovre da fermo si paga peso e lunghezza,ma se ci riesco io... A disposizione,Lalla |
Benvenuta!!!!!!!!
Come ospite??? Non scherzare... Complimenti per le vostre due moto... ho visto le vostre foto sono bellissime!!!!!!!!!!1 |
Benvenuta. :D
|
Bmwenutaa!!
|
ben arrivata nella mandria
:D :D :D :D :D :D :D :D |
e un jappo?
ciao a tutti!..
mi aggiungo al thread e saluto tutti voi motociclisti:D Come da titolo del post, possiedo una jappo (suzuki Sv650s '02) e mi piace scrivere e leggere un po' su tutti i forum di moto, anche per avere consigli e impressioni, o semplicemente per passare 5 minuti di relax...:lol: Tanti saluti!! Biru |
Quote:
Quote:
E' stato un piacere conoscervi :D Ma la prossima volta ci organizziamo meglio, soprattutto per i rifornimenti :lol: Inutile dire che vi aspetto di nuovo da queste parti, eh! Quote:
A presto! |
Benvenuta :wav:
(e... azz, che scommesse!!!) ;) |
Ciao Lalla si era insieme in Sardegna con AG... che curve!!! (io ero con il mio V11 verde legnano... insieme con altri 4-5 scalmanati) In fondo Guzzisti e BMWisti sono un po' come ebrei e palestinesi: tutti non mangiano il maiale, tutti vogliono stare a Gerusalemme.... hanno molto piu' in comune di quanto non siano disposti ad ammettere... io sono Guzzista, ma di BMW in famiglia ne ho sempre avute (e alla fine una l'ho ereditata... e me la tengo). La Griso (o il Griso, se preferisci) e' un missile, e' fighissima e divertentissima, pero' senza preclusioni ideologiche prendi appuntamento da un conce e vai a provare una R1200S... vedrai che cinema (non e' meglio e' diversa altrettanto divertente ma piu' potente non ti spaventare ti ho visto guidare in Sardegna la fai tua in 3 curve)... togliti 'sto sfizio anche solo a livello 'culturale'. ciao ci vediamo in Sardegna l'anno prossimo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |