![]() |
Chi lo ricorda in Dott.Dolittle.. quando il cocco dice al dottore " Dottò, mò me giro e gli mozzico un braccio?" ..
era indubbiamente "folle" e discutibili certe sue scelte... cmq ha fatto molto per i coccodrilli in australia e per tanti altre specie animali! E per questo và profondamente ammirato! RIP |
Quote:
|
Per frequentare un forum di fumetti-cartoni japponesi devi avere una preparazione millenaria, qui invece anche uno che non capisce un biiiip di moto come me, può farla da padrone e sentirsi a proprio agio... :lol:
|
Quote:
mA o&k NON LI FAI TU? |
O&K (minchia è già un marchio!) non li faccio io, sono solo venuto in possesso di un X file bavarese e lo riporto fedelmente, SONO STORIE VERE!!!
Perciò non serve essere un profondo conoscitore di moto. Ma ora basta, che qui mi pare si stia celebrando un mito! e i nostri discorsi sono fuori luogo. |
Quote:
SCUSATE! |
Con tutto il rispetto per una persona che non c'è più (e che se n'è andata in questo modo)....non era esattamente un "amico" degli animali (leggi: spesso li infastidiva inutilmente) e poi anche un po' "sborone" - come si dice.
Pensate alla scena di lui col bimbo di 6 mesi in braccio, ad un metro da un coccodrillo di 4 metri.....:mad: Non so se possa essere considerato un grande esempio :( |
|
Quote:
|
Quote:
|
era un grande.
|
.........peccato, mi faceva schiantare dalle risate con le sue apparizioni sempre sopra le righe!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |