![]() |
Quote:
concordo che il buon senso "dovrebbe" farla da padrone, ma è ovvio che quando si spara a zero su una categoria, i presi in causa rispondano per le rime. Saluti |
[QUOTE=nossa]Per me invece il bollo alle moto andrebbe decuplicato e l'IVA riportata al 45%, di bene di lusso si tratta nonchè inquinante...
Vero! Solo per le gu@@i però!:D |
Cambioto idea Mario, non prendo più una Guzzi, mi ha già stancato:lol: :lol:
|
BENZINA A 10€ AL LITRO!!!!....POI VEDIAMO SE NON PEDALATE......:lol: :lol:
|
Quote:
per quanto riguarda l'educazione degli utenti delle strade invece, quella non è legata al mezzo di locomozione su cui si trovano, ma a quella impartitagli dai propri genitori e maestri. Ergo, ritengo che tu te la devi prendere con le madri, i padri e gli insegnanti e non con il sistema di tassazione. g. |
Quote:
|
Non capisco sta' storia del bollo quando si può trovare un valido insetticida a 7.50 euro in qualsiasi supermercato...
|
L'INSETTICIDA spruzzatelo dove lo ritieni più opportuno!!
|
Quote:
|
Quote:
Aspetto l'autunno, ma se poi mi vien voglia di cambiare prima? |
E poi i ciclisti inquinano anche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img142.imageshack.us/img142/1918/ciclistiks7.jpg |
A me i ciclisti piacciono. Quelli che, in MBK, mischiano il sudore con il fango degli sterrati e che poi rimontano le bici sul portapacchi arrivati sull'asfalto;) .
A parte gli scherzi, una cosa vorrei chiedere ai "culi neri"(definizione affettuosa, nulla di offensivo o provocatorio, giusto per identificare la parte anatomica coperta dai pantaloncini che prima balza all'occhio, con il suo ritmico movimento, di chi segue ): perchè, se chi vi segue e sta per superarvi, vi avverte con un colpo di clakson del suo arrivo, viene regolarmente mandato a fufulla? |
Quote:
|
Quote:
la suonatina è gradita se è fatta da debita distanza; se me la fai a due metri dal sedere, mi prende un colpo che mi ritrovo aggrappato ad un ramo con le unghie :lol: |
Quote:
:cool: :iroc: |
Quote:
:sign5: Ma io intendevo l'avvertimento a debita distanza, giusto per segnalare al gruppo di non stare affiancati per cinque... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si potrebbe farsi dare una mano anche da quelli che vogliono abbattere i caprioli e i cerbiatti...in fondo è sempre per la salvaguardia della specie...:confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |