![]() |
""
il GS è bellissimo ma ........ ho l'impressione che come pure il Kappone LC8 queste nuove moto sono realizzate con materiali scadenti molto meno robusti di quelli che si usavano tempo fa....bah forse la globalizzazione ha costretto tutti ad econominizzare.....:( Ti auguro buona fortuna, spero possa goderti la moto come si deve Lupone[/QUOTE] tutti ad economizzare? ....tranne i clienti...:mad: |
UPDATE
mi avevano promesso di finire i lavori sulla moto (cambio, richiami per ABS + problema ABS) Sabato scorso. Quindi oggi ho chiamato per vedere se potevo ritirarla. Sorpresa: Non e' stato chiaro, come se ne sono accorti solo ora che "quando si sostituisce il cambio la procedura richiede sostituzione anche della frizione". Vi risulta ? A me non dispiace assolutamente, ma mi sembra difficile da credere che qualcuno vuole regalare i soldi cosi.. Quindi frizione non disponibile anche in mag.centrale, aspettiamo che arriva poi si vedra. |
Quote:
|
Bè io adesso non ho idea di come sia assiemato il gruppo frizione cambio sul GS una cosa è sicura il cuscinetto cambio frizione va rimosso....probabilmente il lavoro richiede poi la sostituzione del gruppo spingidisco-dischi..... bè a 40.000 e passa Km non può che farle bene ....sostanzialmente se devo dare un parere tecnico facendo io il lavoro avrei fatto anch'io così !!! direi che l'impatto tecnico della casa è professionale......però come è possibile non avere un gruppo frizione in magazzino centrale del GS ? ca@@arola è stra-vendutissimo !!!!!!!!!:rolleyes: dove ce li hanno riposati ???? tutti in uno scantinato in baviera ????:lol:
x Beppe Chiaramente al cliente non è mai permesso economizzare .... eheheheh ..... è la dura legge dell'economia moderna :mad: Un salutone Lupone |
Andrea, certo hai ragione, sono contento.
lupone, :D non credo che fa parte da qualche procedura. Dimentichi che sono l'esperto del cambio sul GS :D :D :D Se le due volte precedenti avevano sostituito anche la frizione me l'avrebbero fatto sapere... Sono contentissimo che la stanno sostituendo la friz. pero vorrei capire perche. Secondo me una volta sgozzata la moto hanno pensato con un piccolo investimento di evitare la rottura anche della frizione. Ho saputo che qualcuno ha avuto problemi simili.. Mi serviva pero un parere degli esperti. Tante frizioni devo consumare prima di poter dare dei pareri che contano... :) |
Quote:
|
Ciao a tutti,
ottima novita. Ritirata la moto, cambio sostituito. Fatti piu di 400km sembra andare senza problemi nemmeno perdite d'olio. Riguardo la frizzione credo non sia stata cambiata. La moto mi e stata consegnata da una ragazza che non sapeva molto sul intervento. Qaulcosa che ha a che fare con la frizzione e' stato sostituito come intervento ordinario, non so se ce qualche disco lato cambio.. In ogni modo, sono contentissimo. Ora bisogna fare i richiami, per vedere cosa succede al ABS. L'importante e' che la moto VA, poi se non frena sti ca$$i :D saluti a tutti e grazie del aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:)
Vado in ferie (con la moto) dopodomani speriamo che non vi racconto qualcosa di nuovo al ritorno (o prima). Per ora il cambio cambia alla grande :D GRAZIE !!! |
Quote:
O no?:lol: |
la fonte più autorevole della casa disse a un certo punto: bravo hai preso una delle ultime 1150 costruite, le più collaudate del più collaudato controllo qualità di fabbrica. vietato rivelare nomi e luoghi ma le storie che raccontate confermano il tutto. Chi vuole l'RT 1200 farebbe bene - forse - ad aspettare un due annetti, chi ha già comrato il GS... d'altra parte 500.000 moto costruite in un anno sono tantine... ciao a tutti
|
sono tornato :)
2600 km non ho notato guasti, quasi non riesco a dirlo.. Ovviamente pending intervento ABS che qiuasi non conta :) |
Io penso che una moto può nascere difettosa e questo illustrato è un caso da manuale. Io ai primi difetti me ne sarei disfato come ho fatto con un gs 1200 acquistato 2 anni or sono con molti meno difetti del tuo,anzi sciocchezze
in confronto a quello che tu hai passato. Io proverei a farla passare in garanzia,sennò pazienza,riparala tu,ma poi levatela dai piedi subito. Io potrei cambiarmi subito il mio gs 1150 ma ho paura di queste situazioni come la tua e a quasi 70000 km la mia va come un treno e non mi ha mai mollato per strada. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma siete andati in cantina a trovare questo post?
Tolte tutte le ragnatele??:lol::lol: |
Quote:
Se non lo segnalavi, probabilmente il topic si allungava di 2/3 pagine supplementari:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |