Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Richiamo K1200R e K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65908)

andrew 18-04-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviata da maurov
....e mo' chi te tiene piu' !!!! :) :) :)
...adesso non c'è R1 che tiene !!! :) :) :) ...vero Andre' ???

Venerdi' è arrivata la lettera anche a me, ma i dischi, sulle nostre ks, a qualcuno li hanno sostituiti oppure no ?

A presto...

Ciao
Mauro
---------
K 1200 S

sembra che sulle S il problema dei dischi non ci sia in quanto montano già quelli da 5 mm. Sulla mia R dove devono cambiarli, i dischi sono da 4,5.
Alla faccia dell'industrializzazione.....

xero70 18-04-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da maurov
....e mo' chi te tiene piu' !!!! :) :) :)
...adesso non c'è R1 che tiene !!! :) :) :) ...vero Andre' ???

Venerdi' è arrivata la lettera anche a me, ma i dischi, sulle nostre ks, a qualcuno li hanno sostituiti oppure no ?

A presto...

Ciao
Mauro
---------
K 1200 S

Ciao Mauro, adesso sono uccelli amari...........scherzo, io i dischi li ho sostituiti...........ma subito dopo il ritiro con quelli a margherite, non mancare il prox week end

SulaSei 19-04-2006 00:28

Ho la netta sensazione di stargli sulle palle....

Ricevuta la raccomandata, sono andato di persona, chiedendo anche l'aggiornamento della mappatura.

Il bullone non si può cambiare e basta, bisogna fare anche lo spurgo del circuito dei freni, la qual cosa richiede tempo e conseguente appuntamento .... al 10 maggio!

Inoltre mi faranno l'aggiornamento alla 6.0 solo per cortesia, visto che non è obbligatoria :scratch:

Mi sa che per il 10 maggio avrò già venduto la moto comprensiva della raccomandata di richiamo.

xero70 19-04-2006 00:33

Quote:

Originariamente inviata da SulaSei
Ho la netta sensazione di stargli sulle palle....

Ricevuta la raccomandata, sono andato di persona, chiedendo anche l'aggiornamento della mappatura.

Il bullone non si può cambiare e basta, bisogna fare anche lo spurgo del circuito dei freni, la qual cosa richiede tempo e conseguente appuntamento .... al 10 maggio!

Inoltre mi faranno l'aggiornamento alla 6.0 solo per cortesia, visto che non è obbligatoria :scratch:

Mi sa che per il 10 maggio avrò già venduto la moto comprensiva della raccomandata di richiamo.

Scusa la mia indiscrezione, ma la nuova moto la comperi (o già comprata) presso lo stesso concessionario???

SulaSei 19-04-2006 00:51

Già :mad:

Però si sa che il capo meccanico è così, molto bravo e scrupoloso ma piuttosto ombroso, ancor più quando ha troppo lavoro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.