![]() |
Più che a caso direi a tentoni.. E non solo in Italia..
Senza contare che al ragionamento di base delle restrizioni, perché una logica c'è, bisogna aggiungere: Interessi di parte.. Opportunismo politico.. Reticenza della popolazione.. Conti pubblici.. Lo spettro della magistratura (mi permetto sempre di ricordare il processo alla Commissione Grandi Rischi e quello ai Controllori di Volo di Decimomannu).. |
Governi non sufficientemente forti, guerriglia da parte di alcuni regioni, incompetenza di certe amministrazioni locali, indifferenza di una quota di cittadini. Insomma la solita Italia nel bene e nel male
Oggi a Milano c'erano 25°. Siamo già ad un passo dai giubbini leggeri e guanti traforati |
Quote:
Se i contagi aumentano è per il fatto che la gente non sa più dove andare... e, con ristoranti e bar chiusi, si ritrovano a casa degli amici... e, indovina... lì niente mascherine e niente controlli=contagi. Era meglio che lasciassero aperti i bar e i ristornati anche con accesso limitato. |
Invece sulle palestre hai obiezioni o proposte ?
|
... no.. ci mancherebbe... lasciamole chiuse e continuiamo a chiedere affitti, tassi, contributi per i dipendenti, bollette, ecc... questa è la scelta migliore.
Pensi sul serio che se lo stato dicesse ai gestori di talune attività che sembrano dare fastidio: State chiusi che provvedo io alle spese fisse, quanti rimarrebbero aperti? Te, invece, che proposte hai? Stare in una bara ed aspettare la morte mentre gli altri accreditano gli stipendi? |
Io non faccio il legislatore. Con il mio voto politico e amministrativo ho delegato altri a rappresentarmi. Esprimerò il consenso o la disapprovazione alle prossime elezioni
|
... ottimo... buona attesa.
|
Affitti, bollette,...sono altri privati che esigono di incassare i propri crediti non lo Stato.
Tra ristoratori e palestre, piscine, teatri, spettacolo in genere credo che i primi siano quelli meno colpiti dell'elenco appena fatto. Comunque qualcosa di diverso lo si sarebbe potuto provare a fare. |
Infatti telecom enel e simili non fanno sconti
|
Va bene il voto ma quelli che stanno scaldando le poltrone mi sembra non (tutti) siano stati votati.....
|
Sono stati votati dal parlamento eletto. Ma non usciamo dal seminato
|
... infatti... usciamo dall'Italia per andare negli altri stati in vacanza...
I nostri albergatori chiusi e all'esterno ci accolgono a braccia a perte. Cornuti e mazziati. Le spese di un'attività sono ANCHE fatte di bollette e soldi da dare ai privati, ma anche di tasse, F24, contributi per i dipendenti... cose che si pagano come quando le attività lavoravano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |