![]() |
Piatto ricco....
|
Poi la mia .. presa nuova proprio a Piacenza [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...ma qui non dovrebbe postare chi l'ha provata?
|
Cosa faccio, chiudo tutto fino a lunedì?
:) |
Un po’ di lockdown alla V4 non farebbe poi troppo male [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No @managdalum che già qualcuno gli tocca attendere fino a giugno...non infierire [emoji6]
|
Quote:
|
Buonasera a tutti.
Ho avuto la fortuna di provarla ieri dalla mattina al primo pomeriggio. Fantastica. Semplicemente fantastica. |
[...]
E mica te la puoi cavare solo così:lol: |
Per favore, non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo.
... e comunque hai ragione. Non può cavarsela così :) |
E dove l'hai provata?
A Bologna mi hanno detto che quelle per i test arrivano l'ultima settimana di gennaio. |
Quote:
|
Ho scritto una piccola recensione ma non è stata pubblicata.
L'ho provata a Bologna. |
Provo a riscriverla.
|
Ho una MTS Enduro 1200.
La V4 sembra pesi 40 kg meno della mia. La differenza di potenza c'è ma non è ciò che colpisce. La leggerezza della V4 è il vero successo del progetto a mio avviso. Faceva molto freddo ma la moto non sembra scaldare come la mia e come la 1260. È comoda ha una posizione azzeccata e si guida come una 17. Sospensioni sostenute per bene. Io l'ho settata in Touring con motore alto. Guido così anche la mia. I consumi non sono elevati. Dopo 180 km di prova, con il pieno, aveva un'autonomia residua di 80 km circa. |
Aggiungo che è silenziosa sia di meccanica che di scarico.
Non ho usato i tappi che normalmente uso in moto. Rappresento anche che io uso solo caschi jet. Ho uno Shoei. Il cupolino ripara bene almeno chi è alto, o basso 175 cm. Con sella da 85 io poggio bene quasi tutta la pianta. |
Grazie [emoji106].
Ti segnalo che qui ciò che scrivi non deve passare un esame. È subito pubblico. Forse qualche errore nell'invio. [emoji2321] |
Unico neo il joystick della strumentazione. Con i guanti invernali lo confondevo con il co.ando frecce.
Poi pian piano mi ci sono abituato. Bene cruise e radar... quello posteriore compensa gli specchi un po' piccoli. Tirandola per bene forse avrei preferito un ammortizzatore di sterzo. Non indispensabile ma abituato alla mia lo avrei gradito. Sto valutando di prenderla. Un bel 10 e Lode il mio personale voto finale. |
cioè, con 20 litri avrebbe fatto 260 km, e non sono alti? mah, abbiamo metri diversi.
|
Per Slim: avrò cancellato per errore il primo messaggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |