![]() |
Quote:
Per il momento potremmo anche suonare con due batterie. ;) |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
1 allegato(i)
Eccomi! Presente...
Foto datata, 'azz era ancora su carta!! :lol: |
|
http://www.uploadnext.com/v001/zapotek/wilson_2.jpg
fuuu fufufuuuuu doo doooo doooo fuufufufufuuu |
Quote:
Ma dico, sono così pochi qua dentro gli appassionati di: -Blues duro e puro -Rock 60-70 ??? |
Quote:
or che sono senza gruppo, mi diletto con la computer music, alcuni esempi si possono scaricare a gratisse dal sito che mi compare in signature. |
Quote:
Io con l'ultima cover band (non adoro particolarmente suonare le cover) suonavamo Dave Matthews Band. Ma ho passato degli anni chiuso in sala prove con il mio bassista ed un chitarrista alcoolico pazzo a suonare funkettone complicatissimo. Talmente complesso che stavamo sempre a inventare e provare e di concerti pochi... :lol: |
eccomi ilcobecio! per qualche anno ho suonato solo cream, blind faith, mountain e whisbone ash...poi rory gallagher e il blues elettrico in generale da freddy king a roy buchanan fino ronnie earl.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ti dirò di +...c'è stato un periodo dove avevo tutto "doppio" (per sicurezza dopo aver fuso una sera mezzo rack... :mad: ) ma portarli in giro era ogni volta un trasloco... Ora testa brunetti, cabinet cono singolo da 15" due pedalini e via...e ho un suono 1000 volte + "grosso" ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi!!
se vi mancano le tastiere o piano io ci sono!!!!! |
per RICKYMOTO
vai piccola Titti!!!! complimenti. per la bimba! per HUEY che dovevo dì? che nun sò buono a sonà? (comunque anche se ascolto di tutto non sò buono de sonà il rock) |
Quote:
|
Quote:
mitici MR BUNGLE... visti a milano... concerto GRATIS... festa di rifondazione... :confused: Cattivo come adesso, non sono stato mai. Ti faro male in posti nessuno potra mai vedere...nessuno! Posti che ti faranno male per il resto della tua vita! "Perche?" "Ma perche?" "Ma sempre, sempre cosi..." "Guarda eh... Ma, ma voglio dire che...che" "Io non sono una persona che..." "Basta! basta...basta, hai capito!" "Ti prego!" Sai che puoi fidarti solo di me, non ti crederanno mai. Ascolta, ascolta, ascoltami bene, occhio! I denti non possano dire niente, senza la lingua, perche la tua lingua e' mia, mia, MIA! :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |