![]() |
Quote:
insomma... basta cercare due parabole satellitari.. bene.. quello che c'è in mezzo non è il palo... è Diavoletto :lol: :lol: :lol: |
A proposito...visto che è saltato di nuovo in cima... ci verrei anche io al corso di tecnica elettronica del motore... se non ti crea troppo disturbo...
|
Quote:
|
Quote:
;) :!: |
Sai che le donne sanno essere pungenti e rompicoglioni?!?! Soprattutto quando sei in pubblico... mi preparerò qualche domandina...
A meno che tu non scendi a patti con il diavolo, con te stesso, e decidi di tirartela meno e di accettare che anche una donna possa entrare nel tuo schifoso mondo di motori... e magari fare meno il professore... |
è un pacco ho fatto una prova poco dopo la postata di questo 3ad :cool: ;) :cool: ;)
|
ma sti du cojoni hanno finito di litigà pe finta?
io già mi pento di aver scritto cose serie. andassero a farsi benedire entrmbi. |
diavolaus... GIO' I MAN DALA MUBILIA...
|
Quote:
|
cimi... adesso basta con questi capricci... ti voglio bene... ma adesso basta...
RAUS!!! |
tanto quell'altro non risponde neanche più... che cavaliere
|
Quote:
Diavulàss lo sa-aaaaa!! E te lo avrà anche detto-ooooo :cool: |
Quote:
piantala di rompermi le bballe, o quel cancello rosso te lo metto per cappello! (da facciamo finta di litigare anche io e tu) |
Quote:
|
Quote:
(son troppo bastardo o va bene così? :lol: ) |
Cimino ha chiuso baracca e burattini...
Fine della giornata lavorativa, fine della storia... Chi è che litiga adesso? AVANTI BASTARDI PEZZENTI FATEVI SOTTO!!! :lol: |
Quote:
:) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
ROTFL !!!! però la stressata sono io........c'è un controsenso intrinseco nella sua interpretazione! faccia ammenda! :D |
Quote:
driiin driiiin me s'é spento er Nokia... che ce metto er CRC? o me se scoccia? ma te ripari pure e lavatrici? quelle che c'avete affacciate su quella città de braccine corte... magnate 'n po de focaccia che e mejo va. e fatte na cura de dizione che zagagli... (ciao tesoro, ci vediamo presto allora?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |