![]() |
BASTAAAAA!
Vado a ordinare il GS!! ma provo a montà pure sull'ADVVV!!!!! :mad: :mad: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :love3: :-p :arrow: :arrow: ;) .wave: |
Quote:
|
Invia al più presto le foto e le prime impressioni di guida
Magari una bella comparativa Multistrada CBF |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
complimentissimi!!! :!: ;)
se solo la metà degli eRRe-isti provasse la multi... :!: questa estate ho avuto modo di testarla per bene, su vari percorsi, parecchie ore in sella, ragazzi... :eek: |
Urka un'altra multistrada nel forum.. qui bisognerebbe festeggiare !!
Che faccio signorina, passo a prenderla ? :cool: http://static.flickr.com/25/66264730_1dfa3ad3e5_o.jpg |
Quote:
Il tuo Multi è come il mio!!! (o è il mio che è come il tuo? :rolleyes: ) ... bhè, insomma, sono uguali!!! Sinceramente spero che me lo diano un pò meno infioccato :lol: :lol: :lol: |
Quote:
La prima comparativa è l'assicurazione, il Multi mi costa 6 euro in meno :D Non è molto, ma è già qualcosa ... tante piccole gocciolone d'acqua formano un oceano :lol: |
....sarebbe stata l'unica alternativa al gs per me!
Compliments! |
...ma vieeeniiiiiii !!! :D :D :D
macchè comparativa ...quì bisogna decidere come bagnarla !!... vino rosso o americano ??. per il resto c'è tempo... winter..!! :D :D :D :D |
Quote:
|
Miticaaaaaaaaaaaaaaaa
Se Tu Fossi Single Ti Sposerei Volentieri.................. :-p
Auguri E Complimenti Ancora |
Quote:
|
EVVVVVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
l'emozione di prendere una moto che si desidera da tempo è veramente fortissima! complimenti e buon viaggio! |
Ciao Cinzia,allora domani e' il grande giorno? si stappaaaaaaaaaaa tra Te e Ste.
|
Ciao 98ottani, ebbene sì: Domani ... YEAH!!! :D
Senti che bel suono? Domani!!! Ha ragione Vittorio, la mia emozione è veramente forte :eek: è da quando ho firmato l'acquisto che non parlo d'altro, ormai non mi sopporta più nessuno :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Complimenti, scherzi a parte sulla multicosa :lol: ritengo che tu abbia fatto un'ottima scelta.
A mio modesto avviso è veramente una moto "totale", ottimo compromesso tra le varie esigenze di chi ha una sola moto (caratteristica che mamma bmw sembra voler abbandonare). |
Sabato mattina a Faenza pioveva. Ho pensato “macchisenefrega” e sono partita in direzione borgo panigale dove c’era un tiepido sole.
Eccolo il mio bisonte, il mio multicoso era lì che mi aspettava, tirato come nei giorni di festa, bellissimo! Lo guardo come in trance :eek: per una buona mezz’oretta .. il mio sogno era praticamente diventato realtà … nel frattempo comincia a nevicare, piano, non era nulla di preoccupante Compilo tutte le scartoffie, firmo tantissimi moduli, chiacchiero a destra e a sinistra emozionata come una fidanzatina al suo primo appuntamento, cominciano a spiegarmi la moto … non stavo più nella pelle … intanto nevicava sempre più forte Si fa ora di partire, guardo fuori … “oh - oh” ho pensato “mannaggia la pupazza quanta neve!” Decido di partire lo stesso … siamo uomini o caporali!!! Che avventura, ragazzi!!! Da Borgo Panigale a Bologna l’ho fatta quasi tutta in prima con i piedi giù sotto una fitta nevicata, il mio nuovo bisonte si è comportato benissimo, ha scodato solo una volta, ma appena appena … da Bologna a Faenza, poi, sono stata accompagnata solo dalla pioggia. Domenica un altro giretto era d’obbligo, la stagione non è delle migliori, ma pazienza … ci adegueremo! Qualcuno di voi mi ha chiesto di postare la prima impressione: :eek: E’ la moto per me! Fantastica! Qualche mio amico mi ha chiesto “vibra molto?”, la mia risposta è stata “sono talmente gasata che potrebbe vibrare anche più di un trattore che non credo me ne accorgerei” |
questa donna è un mito! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |