![]() |
Quote:
|
Quote:
|
no, se è morto lo trovi all'obitorio...
|
Io sostenevo che la trazione integrale sulla moto è una cosa realizzabilissima ma proprio sbagliata di concetto. Non così. .ahimè. ..la retro. Che effettivamente potrebbe servire. Sulle auto ogni configurazione di trazione ha dei perché e dei vantaggi e svantaggi ben precisi. Sulle moto no. Proprio per la dinamica del mezzo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E non dico le stradine fatte in Sardegna... |
Era l'età, non la 127 a fare miracoli...:lol:
|
Porca miseria se è vero...
|
Un gadget che mi manca tantissimo sulla mia SX è il ripiegamento elettrico degli specchietti!! Ogni volta devo chiuderli a mano per stringerla al muro.
|
Io volevo la ruota dietro leggermente sterzante sulla moto come le auto sportive jap anni 90. Mi dicono che in bmw te la diano gratis quando ci molla il cuscinettone. Sono troppo avanti sti tedeschi.
Quote:
Mica sei obbligato a metterli. ... poi per te ad esempio potrebbe essere una froceria l'impianto audio figo. Per me potrebbe essere una cosa non dico fondamentale ma altamente desiderabile. Idem il tettuccio apribile: rinuncerei come niente al climatizzatore pur di avere il tettuccio apribile a costo zero. Semplicemente ci sono delle cose non fondamentali, ma non è detto che siano anche inutili. |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
A roma il 90% delle due ruote (scooter medi/giganti e moto) sono parcheggiate "di punta", poi quando le devono tirar fuori sono dolori e richieste di aiuto :mad: Per me basterebbe questo per strappargli la patente :violent1: |
Infatti da noi si fanno 5-6 patenti diverse per la moto praticamente in base alla potenza. In giappone le prove sono quanto più complicate con le moto più grosse. Insomma, devi dimostrare di maneggiarle
Non esageriamo, il progresso avanza, per cui avere qualcosa che ti da una mano non è scandaloso, comunque è vero, a Roma parcheggiano quasi tutti di punta poi se è l'Sh il problema non sussiste ma se sono moto spesso vedi acrobazie incredibili e facce rosse
|
Di solito la metto sempre di punta...giusto per mettere in evidenza la mia prestanza nell'estrarla dal parcheggio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |