![]() |
A quando un GS Guzzi ???
è una vita che lo dicoooo!!!! Si, certo, c'era il Quota, ma insomma.... :mad: |
.. se consumasse olio regolarmente .. rinuncerei volentieri a questa originalità bmw .. la rinucia da sola mi potrebbe indurre ..
:lol: :wave: |
Quote:
Il GS non è mai stato bello, soprattutto la serie 1100-1150. Però, ha una presenza e un fascino indiscutibili (meno il 1200 che, però, è più estetico). Il fascino su questa Guzzi-carrozzone proprio non lo vedo. Era molto più bella la BMW RT1150. Comunque, probabilmente hai ragione, dovrei vederla dal vivo. ;) |
Che carina!! :D
Azz....che commenti!!La maggior parte positivi,ma per quelli che la paragonano ad uno sputer,forse che tutte le varie gt quando le incontrate,frontalmente vi ricordano una moto? :( Quante Guzzi ho visto in Germania,vecchie,alcune con 200000 km!! :!: |
http://www.mototurismo.it/mtmedia/mt...mot/breva1.jpg
http://www.mototurismo.it/mtmedia/mt.../norge1200.jpg No, no, no, no.... :mad: :mad: :mad: |
|
Il sentimento, l'estetica devono combinarsi con la ragionevolezza .. RT 1150: è semi-obsoleta ormai. O la cambio adesso, o me la tengo finchè incomicia a datre segni di cedimento .. ma in questo caso non sono sicuro di poter aspettare tanto ..
:wave: :D |
Quote:
E poi la mia va benissimo, non consuma neanche l'olio: 4000 km...100/ 150 gr. E dove la trovo più una mucca che consuma così poco olio! :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
|
Guardate che bellissimo frontale....
:cool: ho detto il frontale, non la gnocca... :lol: http://www.guzzisti.it/saloni_eventi...s/guzzi013.jpg |
MOTO MOTO GUZZI NORGE 1200
Potenza massima oltre 65 kW (90 CV) a 7.500 giri/minuto Coppia massima oltre 95 Nm a 6.800 giri/minutoOmologazione Euro 3 CICLISTICA Telaio tubolare in acciaio Interasse 1.495 mm Avancorsa 120 mm Inclinazione cannotto di sterzo 64,5° Angolo di sterzo 32° Sospensione anteriore forcella telescopica idraulica, Ø 45 mm, regolabile nel precarico molla Escursione ruota anteriore 120 mm Sospensione posteriore: monobraccio con leveraggio progressivo, monoammortizzatore regolabile in estensione e con manopo-la ergonomica per la regolazione del precarico Escursione ruota posteriore: 140 mm Freno anteriore: doppio disco flottante in acciaio inox, Ø 320 mm, pinze a 4 pistoncini contrapposti Freno posteriore: disco fisso in acciaio inox, Ø 282 mm, pinza flottante a 2 pistoncini paralleli Cerchio anteriore 3,50” x 17” Cerchio posteriore 5,50” x 17” Pneumatico anteriore 120/70 ZR17” Pneumatico posteriore 180/55 ZR17” Batteria 12 V – 18 Ah Alternatore 12 V – 540 W DIMENSIONI Lunghezza 2.195 mm Larghezza (al manubrio) 870 mm Altezza (al cruscotto) 1.125 mm Altezza sella 800 mm Altezza minima da terra 185 mm Altezza pedane condu-cente 377 mm Peso a secco 246 kg Capacità serbatoio carburante: 23 litri Riserva 4 litri MOTO BMW 1200 RT Potenza massima 81 KW (110 CV) a 7.500 giri/min Coppia massima 115 Nm a 6.000 giri/minCICLISTICA Telaio in 3 parti - anteriore, posteriore e gruppo motore/cambio con funzione portante Sospensione anteriore: Telelever BMW Motorrad, foderi forcella ø 35 mm, gruppo molla/ammortizzatore centrale (in abbinamento all'ESA*, freno in estensione dell'ammortizzatore regolabile elettronicamente) Escursione ruota anteriore: 120 mm Sospensione posteriore: Forcellone monobraccio in fusione di alluminio con Paralever EVO BMW Motorrad; regolazione idraulica continua (elettronica in abbinamento all'ESA*) del precarico della molla mediante manopola; freno in e-stensione dell'ammortizzatore regolabile (con ESA*, regolabile elettronicamente) Escursione ruota posteriore 135 mm Freno anteriore impianto frenante EVO a doppio disco flottante (ø 320 mm), pinza fissa a 4 pistoncini Freno posteriore a disco singolo (ø 265 mm), pinza flottante a doppio pistoncino Cerchio anteriore 3,50 x 17 Cerchio posteriore 5,50 x 17 Pneumatico anteriore 120 / 70 ZR 17 Pneumatico posteriore 180 / 55 ZR 17 Batteria 12 V / 19 Ah, esente da manutenzione Alternatore: alternatore 60 A / 720 W DIMENSIONI Lunghezza: 2.230 mm Altezza (al cruscotto): fuori specchi: 905 mm (senza valigie) fuori valigie: 980 mm) Altezza sella: 820 mm / 840 mm780 mm / 800 mm (sella bassa, optional) Peso a secco 229 kg Capacità serbatoio carburante: 27 l Riserva circa 4,0 l Gli esperti, cosa possono dedurre? :wave::wave: |
la trovo poco originale
|
Quote:
|
Quote:
Poi bisogna conoscere il prezzo. Ma io seguiterò a comperare BMW. Nel passato ne ho avute 7 di Guzzi ed ho giurato..." mai più "...non posso venire meno ad un giuramento. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
.. se la Guzzi si fosse redenta (ma ci vuole tempo per capirlo) .. saresti liberato dal sacro impegno ..
:wave: |
Quote:
Non basta fare un modello nuovo per poter dimenticare tutto...sarebbe anche non corretto nei confronti di case che hanno migliorato ed hanno lavorato bene per decenni. Le fregature trentennali non si possono cancellare in un sol colpo! Rete di vendita...assistenza sul territorio...ecc. che ha BMW la Guzzi non potrà mai averla, almeno per il momento, ed io non credo neanche per il futuro... per come la vedo io. :confused: Quindi mi limiterò a guardare la Guzzi sui giornali e tenermi la BMW...un'altro pianeta. :D P.S. Questa ultima nata, poi, mi sembra un "ACCROCCO"...bisogna vederla da vicino e "toccarla" con mano prima di poter dire altro. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |