![]() |
A 5 minuti dalla fine passa al comando Rossi, bel giro. in 1.55.7 ma poco dopo Dovi stampa 1,55,3... è duello tra i due, ora ancora Rossi che si ferma aaun decimo, 1.55.4
|
Finita la FP1
Dovi 1.55.3, Rossi 1.55.4 poi Marquez, Iannone, Lorenzo, Zarco, Crutchlow, Rins, Petrucc. Rabat e Vinales Dovi e Rossi entrambi molto belli da vedere, guida sciolta e sembravano nemmeno forzare. ma i tempi sono ancora alti, penso nelle FP2 toglieranno almeno un secondo. |
Ottimo Blade, puntuale come sempre.Grazie.
|
Lorenzo che sembrava deciso ad utilizzare sempre la carena con le ali, ha usato la carena normale, forse per seguire le scelte di Dovizioso, a confermare che sembra aver person un pò la strada. Nei minuti finali inquadratura onboard dalla telecamera sul codino e Jorge che scuoteva la testa, sempre molto nervoso. Ho la sensazione che dalla sua parte del box il clima sia molto teso
|
Sembra sia stata questa cosa l'oggetto della discussione al box di Lorenzo. Dalla battuta di tardozzi mi pare di capire che la pazienza stia iniziando a venire meno, quando ci si attacca a questi dettagli è segno che qualcosa di fondo non funziona.
https://www.gpone.com/it/2018/03/16/...aign=gpone.com |
Tardozzi diceva anche ad onor del vero che Lorenzo non aveva messo gomma nuova nell’ultimo step,perché stava provando alcune configurazioni.
Il sentire di nervoso era chiaro,da come ha chiesto di togliere l’imbottitura in modo sgarbato. Alle 17 vedremo se le cose migliorano. Vabbè che i test han dato una mano,ma come prime prove in effetti sia rossi che il dovi erano molto sciolti e tranquilli. |
Partire con italiani davanti in tutte le categorie,non vorrà dir nulla,ma male non fa.
Anche se sono solo le prime prove. Ian none è andato molto bene,speriamo mantenga |
Qui lo scorso anno iannone stava andando molto bene mi pare di rcordare che fosse quarto ed in gran rimonta quando è caduto.
Partite ora le FP2 della Moto3 |
Grazie Blade per il grande contributo che ci dai, complimenti !!
Tapatalk |
Grazie a tutti voi!
Finita la FP2 Moto3, miglior tempo di Martin davanti ad Antonelli, Bastianini, Rodrigo, Diggia, Migno, Arbolino e Dalla Porta. Sei italiani nei primi otto. |
Fantastico seguire la MotoGP leggendoti da Copenaghen. Grazie mille blade come faremmo senza di te!!!domenica invece mi gusto la gara sul divano in Italia.
|
In corso la Moto2, i tempi scendono ed a questo punto visto che la pista verso sera diventa più veloce la FP2 della Motogp rischia di essere la sessione decisiva per entrare nei dieci della Q2, negli ultimi dieci minuti ci saranno i time attack e si capiranno già i valori in campo.
|
Finita la FP2 Moto2, miglior tempo di Marquez davanti a Sam Lowes e Bagnaia. Ottavo Marini decimo Fenati.
|
In un secondo sono in 10
|
Partita la Motogp, Lorenzo ancora sembza le ali. ed ha dovuto rientrare subito al box per un problema alla moto, qualcosa toccava nella fiancata sinistra e la moto faceva scintille in rettilineo. Certo è partita tutta in salita per Jorge
|
La Honda sta venendo fuori, dopo un quarto d'ora comanda Marquez in 1.55.0 davanti a Crutchlow, Dovi, Rins, Petrucci e Rossi
|
Il problema tecnico di Lorenzo era il carterino del pignone che andava a strisciare sulla catena, già rientrato in pista.
|
Bel giro di Petrucci che sale al secondo posto, mentre stavolta Zarco sembra faticare come già stamattina in FP1, è undicesimo.
|
Tredici minuti alla fine, comanda sempre Marquez davanti a Dovi, Petrucc, Crutchlow, Lorenzo, Rins, Miller e Rossi.
Tra poco inizieranno i time attack, ed ecco il primo, Rins scende sotto 1,55 e si porta in testa. |
Tempone di Petrucci, passa in testa davanti a Rossi. Ora Marquez si inserisce tra i due.
Ora Dovi al comand, 1.54.3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |