![]() |
Sempre che abbia un senso rispondere a questo 3d. Se hanno il laser é irrilevante che il mezzo passi o meno davanti la postazione Basta che riescano a leggere la targa e il verbale arriva comodamente a casa (del tuo amico s'intende).
Se non riescono a leggere la targa, che perdo tempo a scrivere? È troppo semplicistica la risposta o ho capito male il quesito? |
Quote:
e tutte le nostre hanno una sola targa e dietro, giusto ? quindi: per mandarti la multa te la devono leggere, quindi o tu passi davanti a loro e te la leggono, o loro camminando ti vengono dietro (se tu stai fermo) e ti inchiapp.... a meno che non siete in macchina, ma allora girerei la discussione su www.quellicheinmacchina.com :lol::lol: |
Parliamo sempre di sto mio amico motociclista eh....
Ho fatto uno schizzo... Allora chiariamo un po' le intezioni di questo motociclista. Percorrere i primi 600 mt a 50 km/h è impensabile (hai campagna a dx e sx). Arriva al punto B + o - a 100km/h...senza strafare eh. Dal punto B può già essere inquadrato dalla postazione mobile (A). Si domandava se nell'eventualità di essere beccato,potesse girare nella via della casa (quella a sx) e tornare sui propri passi. La domanda è...col radar mentre si accinge a tornare indietro,può venire immortalato? P.S. Credetemi percorrere quel tratto a 50 km/h è proprio na cosa oscena...imbarazzante direi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5c18e0e40a.jpg Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |