![]() |
Cioè fatemi capire.
Astroroller si iscrive a sto forum. Scrive due cazzate. Passa da Monaco. Gli offro cena. Si dilegua. Insomma mi han di nuovo fottuto... |
Eh...lo fanno...lo fanno...
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Fottermi?
Purtroppo non quanto vorrei... :( |
Correggerei due con duemila ma son dettagli ininfluenti in fondo...
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Ma tanto lui della cena non si è manco accorto perché dormiva. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
io contatterei Marina69 ......magari ti va meglio sto giro...... |
dici? ho qualche dubbio
ahahahhahaahh |
Piano con i contatti....mi raccomando
|
Figa rsonsini come James bond.
Finalmente ho capito chi mi tocca nel sonno |
Vi saluta marina by the way
|
Uélla, nerbo scopèrto toccái. Boh, ammuá pareva nu brav guaglió.
@pac: io detengo una robustissima Kamaha effezétasei fázzer. Ne son contento. Scrivo Kamaha per non far imbufalire i kappisti chessó permalouz. (peró mai permalouz come la mia povera schiena) mndt cn sny xpr z ltr s tptlk |
I kappisti comunque notano.
Che poi è kappista pure Wagen, a meno che non abbia gettato la spugna? Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Wagen cellá doráta. A mano libbera. Perde na pìcca de benza alle ripartenze dai páli ma é trascuràbbile.
mndt cn sny xpr z ltr s tptlk |
Rotfl!
E vabbè...dai...un goccetto di vupauer... Sulla marmitta. Chessaràmmai... Mica dovevate per forza gufare che stavo per mandare a fuoco tutto buttandovi nel fosso al grido di "BOMBA IN ARRIVO!" Cèggente che si è impressionata. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
No. Kappista che barcolla ma non molla. Il kappino ha sbracato la pompa acquaolio e piscia refrigerante dal foro del basamento. Adesso è in coma farmacologico sto studiando per l'intervento pompesco. Credo abbia ancora la vecchia girante e relativo alberino . Il che potrebbe creare qualche ambascia di costi. Comunque devo ancora smontarla. Appro: su motorworks hanno la pompa ricondizionata a un prezzo ancora ragionevole. Non credo che mi metteró a rifare paraoli premistoppa albero e girante se la ricondizionata costa un centino di più di comprare i pezzi singoli. Mi gira il cazzo ma non ho nè tempo nè voglia di fare danni rifare la pompa. Ovviamente a mia moglie diró che l'ho pagata una ventina di euro...trenta, va.. Dippiù non posso dichiarare. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
|
E se la Signora fosse iscritta sotto mentite spoglie e ti legge , mai sotto valutare mai
|
Beh dai bradipo...i verdi vedono "oltre" il nick...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Ehm, signora Panzkampf, lei sa, capisce, sòn marí qui, su cudié ogni tanto la cita..." mndt cn sny xpr z ltr s tptlk |
bah!.............. chiedere di essere cancellato......... non ti interessa più? ti sei o ti hanno rotto le balle? ma basta non cliccare più su QdE, mica ti si collega automaticamente.
io non farei neanche la fatica di chiederlo. Cazzo mefrega? faccio, clicco, leggo, scrivo altro. Chiedere di essere cancellato....mi suona come dire... mi fate proprio fastidio e ve lo voglio far sapere. Bah. Io la vedo così poi naturalmente ognuno la vede e fa come meglio crede. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |