![]() |
comunque io la scimmia che ho per una street glide o una ultra prima o poi l'abbatto..
mi frenano molto le cifre, ma un rene posso sempre provare a venderlo, ed il fatto che ho ancora una guida "spigliata" e non vorrei trovarmi in difficoltà. |
Guarda io con una guida spigliata e una electra del 99 mi sono sempre divertito tantissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
vistro che mi sembri sul pezzo, vado un attimo OT e ti chiedo cosa sono le sigle poste prima del modello, tipo FLHT, FLHTC, FLHTCU.......
|
Sono i nomi dei modelli. Identificano il tipo di telaio e il modello, tipo flhx è una street glide mentre flhtk è una ultra limited.
Niente di esoterico. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
ovviamente immaginavo, era per riuscire a capire le differenze.
;) |
Ecco..intanto valuta a quanto mettere in vendita il rene su eBay. :D https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...061341dc3f.jpg
|
nuova non ci penso neanche.
ad un usato da 18/20K forse ci posso arrivare vendendo la mia moto ed il rene in questione.... :) :) :) |
Stessa cosa, una Street glide sicuro come l'oro me la metto in garage...
|
Bellissime....
|
Quote:
Avevo capito ma davvero, una volta che distingui la tipologia di telaio poi il discorso delle sigle è una questione mnemonica. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Sono molto preoccupato. Mi sono trovato a guardare la Fat Bob con occhi diversi dal solito!
|
Si inizia cosi..facendo outing in un forum
|
Quote:
|
Quote:
Appena torno al lavoro lo chiedo ai miei amici in HD |
Quanto ha venduto, a questo punto chiederei. Non ne ho visto una nemmeno qui in vacanza in FR, dove le grosse HD abbondantissime sono
|
Io (compro moto per lavoro) ne ho acquistate e vendute diverse, non è indicativo ma è quello che ho provato io.
Lavoro con 4 HD in città diverse, chiederò appena torno a laurà ;) Ognuno risponderà diversamente immagino...:-o |
per questa mi ci vogliono tutti e due i reni.... :lol::lol: |
Esteticamente non mi piace questa evoluzione, saranno sicuramente migliori dei modelli che vanno a sostituire, ma esteticamente sono un passo in dietro.
Sembrano delle Jap elaborate da Kodlin. Il mono in quella posizione c'è l'aveva la Kawasaki Vulcan 20 anni fa idem il radiatore, una volta erano i jap che copiavano le Harley. |
Io sogno una Ultra Limited.
Prima desideravo una Street Glide, poi, dopo approfondite ricerche e prova di entrambi i modelli, mi sono orientato sull'altra... Per ora solo in teoria, perché finora il prezzo mi ha dissuaso. |
Quote:
Però queste nuove Softail mi paiono dal video un po' più alte e "piegose" del solito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |