![]() |
Quote:
|
Che meteo danno per la gara di domani?
|
Non ho sentito le previsioni, ora uscito anche Pedrosa. Mi fa strano che molti non escano visto che queste sono condizioni che potrebbero benissimo travarsi in gara. Rossi il più veloce, siamo a meno di 3 secondi dai tempi di ieri. Ora uscito anche Marquez.
|
A 11 minuti dalla fine stanno uscendo tutti ma ancora nessuno ha migliorato i 10 tmigliori tempi di ieri. Forse rischia il Dovi che era nono ieri e adesso si gira ad un secondo dal suo tempo.
|
Infatti ora Dovi sta spingendo per mettersi al sicuro. Non migliora ma resta nei dieci.
Accedono in Q2 Crutchlow, Rossi, Vinaes, EspA, Marquez, Lorenzo, Zarco, EspP. Dovi, Redding. |
Mi è saltato lo streaming....r@zzo.
Quindi ancora una volta fuori Pedrosa e Petrucci (tra i "normali" top 10) anche se quest'ultimo, come avevi anticipato Blade, problemi. Sorpresa EspP.; Redding corre in casa. Spero nello streaming ;) |
I siti ci sono, per lo streaming intendo, il problema sono i banners , /tacci loro....non si finisce mai di chiuderli e non sempre ci si riesce .
|
a che ora le qualifiche se si trova uno streaming?
|
Ancora Marquez il pià veloce in Moto2 davanti a Morbidelli, Pasini, Luthi e Baldassarri.
Le Q1 Motogp sono alle 15,10, le Q2 alle 15,35 |
Streaming
Con AdBlock e una volta chiuse le finestre di popup la prima volta, poi si viaggia tranquilli. |
Sempre una comica quando parla...:lol:
Quote:
|
Pole di Fenati !!! A tempo scaduto la soffia a Mir che l'aveva fatta un istante prima. Quinto Antonelli, sesto Migno e ottavo Bulega.
|
Le qualifiche della moto3 sono come vedere una gara di inseguimento di ciclismo su pista.
Bravo Romano. |
Iniziate le FP4 Motogp. Mi sa che Iannone deve darsi una mossa perchè Rins cresce a vista d'occhio, ha piazzato il miglior tempo finora. In scia a Marquez d'accordo, però intanto gli è rimasto attacato per tutto il giro.
|
A 10 minuti dalla fine della sessione si ammutolisce la moto di Lorenzo, deve tornare a piedi al box a prendere la seconda moto.
|
Innaginavo che in assetto gara cambiasse la musica, salgono le Ducati e scendono le Yamaha.
FP4 Lorenzo, Dovi, Crutchlow, Marquez, Vinales, zarco, Rins, Iannone, Rossi, Petrucci. |
Caduto Petrucci a inizio Q1, non ci voleva. Anche Pedrosa stavolta pare faticare.
Ora Folger primo davanti a Pedrosa e Rins che è sempre davanti a Iannone. |
Cone non detto, ce la fa Pedrosa che passa insieme a Folger. Petrucci passato slla seconda moto resta fuori.
|
Quasi tutti in Q2 con media anteriore e morbida posteriore, Dovi dura anteriore anche stavolta scelta diversa dagli altri.
|
Nel primo stint tempone di marquez in 2.00.1 davanti a Vinales e Crutchlow
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |