![]() |
Quote:
|
Quote:
per l'ultima frase? direi di no. Anyway ti suggerisco di leggere anche la scheda tecnica del 276, molte risposte le troverai li. |
Chi legge avrà l’intelligenza di capire se sono OT o no.
Comunque complimenti per la tua tristissima capacità di moderazione. |
Triste o mneno, le rogole sono regole e non sei certo tu quello che si può permettere di discuterle. Per il momnento ti becchi un giallo e ti suggerisco di chiudere qui con i commenti....
|
276CX mappe City Navigator Europe NT
Dopo vari ripensamenti e dubbi fra zumo 595LM e 276CX ho optato per il 276CX perchè mi sembra più versatile ed odoro quel tipo di diplay che rimane leggibilissimo in qualunque condizione.
Ora, da quel che ho capito le mappe Europa ricreative con cui arriva di serie servono a poco e per girarci su strada vanno aggiunte le solite City Navigator Europe NT. Sul sito garmin vedo che si comprano a circa 90€ ma non capisco se sono compresi gli aggiornamenti o se si paga ogni volta, chiedo a chi lo ha come funziona e se eventualmente ci siano alternative funzionanti al 100% Grazie |
Buongiorno, vedo che il post si è fermato!
Io l’ho preso adesso, volevo il meglio e le mie ricerche mi hanno portato al 276CX. Posso solo dire che come oggetto è favoloso, come macchina non ho potuto dedicarci molto tempo e non ci ho ancora praticamente capito una beata mazza! Voi come lo avete montato? Con la piastra originale? Sembra robusta e ben proporzionata... |
Rispolvero questo post fermo da 5 anni. Dopo 20 anni di 276C (tuttora ne ho due), sono dovuto passare al 276Cx prevalentemente per problemi di interfaccia con pc, oltre che per l'aggiornamento mappe. Adesso devo aggiornare i supporti e i relativi cablaggi su due moto.
Ma la questione che sto affrontando in questo momento è l'installazione delle mappe City Navigator, per le quali la procedura Garmin Express richiede necessariamente la scheda microSD. Ovvero, sembrerebbe non essere possibile installarle direttamente sulla memoria del dispositivo. Confermate? Ho una microSDHC Lexar da 32 gb, che tuttavia non viene letta (scheda non compatibile). Potete indicarmi quali microSD utilizzate che non diano problemi di lettura? Altra questione la ricarica della batteria litio che non va. Non so se sono io che la posiziono male nell'alloggiamento, ma mi pare ce ne sia una sola che consente di fare combaciare le linguette e di chiudere il coperchio (dati della batteria visibili prima di chiudere il coperchio). Indicazioni su questo aspetto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |