![]() |
@smart hai ancora un fac-simle della fische divisa in 2 ?
|
|
@ smat perfetta grazie
|
non ho piu' scritto non per pigrizia.. ma per impegni e gestione dei 1000 problemi per organizzare tutto... ma il bello e' anche questo...
facendo un riassunto: la moto e' gommata, devo cambiare i filtri, olio, candele, olio caedano e la mto e' ok medicine e vacini sono ok (dobbiamo fare solo il tifo) per il satelltare ho preso un inReach se ... pagato il giusto gia' configurato e provato e gia' fatto il contratto per le emegenze... per mappe cartacee ok tracciato tutto , per quelle su navi sono indietro perche' mi si e' rotto il navigator v , e' in assistenza da piu' di un mese e non mi danno notizie... mah , ho per il monto ovviato con un altro garmin, speriamo arrivi in tempo quello in assistenza, altrementi vedremo... dunque avanti cosi' se avete consigli o aneddoti, sono tutti orecchie |
partenza fissata venerdi' 4 agosto... rientro circa il 30 agosto
|
Se pensi di fare parecchie strade polverose portati le candele di riserva.
Le mie al rientro da Dakar (gs 1200 lc) erano andate. La moto andava a colpi. Sostituite le candele e pulito il filtro aria tutto è tornato perfetto. |
grazie @murdoch , gia' pensato filtro aria lavabile ,e candele di riserva + olio per evntuali rabbocchi
chiavi varie, pinze, coltello multiuso, ecc. kit foratura e compressorino oltre alle bombolette batteria cambiata da un mese ecc. a me non viene in mente nient altro... boh:lol: |
fantastico.... fatto, partito il 4 agosto e tornato il 30 agosto, tutto bene, molto pesante e complesso sopratuto per il caldo che in alcuni tratti e' arrivato anche a 49,5 gradi, veramente da morire... ma e' stata un esperienza bellissima, dove abbiamo incontrato, culture e popoli completamente diversi gli uni dagli altri, ma con un comune denominatore, la curisita' e la voglia di fare amicizia e di poterci essere utili in qualche modo. Non sono molto bravo a scrivere e fare capire le emozioni, le paure, le sorprese, e le felicita' provate in questo viaggio, anzi per meglio dire, in questa bellissima esperienza di vita che abbiamo vissuto...
ci vorra' un po' di tempo, ma spero presto di potervi raccontare e far vedere con alcune foto quello che abbiamo vissuto. ancora un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno dato consigli utili per affrontare il viaggio in senegal.:eek::eek::eek: |
congratulazioni! un bel sogno realizzato
|
Bravo!
Attendiamo tuo racconto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti,beato te ! Attendiamo 2 foto.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |