![]() |
Non mi è piaciuta la regia.
Non sò se sia dovuto ad incompetenza specifica o vincoli morfologici, ma ZP: inquadrature lontane che schiacciavano e non rendevano (vista su Mediaset). |
Pensavo anch'io alla regia. Una volta c'erano regie diverse a seconda del paese ma mi sa che con dorna sia sempre la stessa
|
Si la regia è di Dorna. Quello che mi fa specie sono gli onboard che in Sbk sono stati introdotti più di 10 anni fa, c'erano ancora i Flammini, e continuano a non finzionare, dopo due secondi si incantamo adesso come si incantavano allora, Evidentemente la tecnologia che usano non è la stessa ipiegata per la Motogp.
|
E BMW ? Siamo alle solite ?
|
Mah, difficile capire se c'è bisogno di una moto nuova o se siano altri i problemi. Torres appiedato nel giro di allineamento della seconda gara per l'elettronica, che però insieme al motore è il componente curato direttamente da Bmw. Il team non si discute di sicuro, ma dopo che nell'ultima gara dello scorso anno De Rosa, in gara come premio per il titolo Stock, stava davanti ai due titolari, qualche dubbio anche sui piloti mi è venuto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |