![]() |
Una pulita accurata, per me è una al mese circa, serve anche per verificare che sulla moto sia tutto OK.
|
originale questa proprietà transitiva del luogo comune sull'attitudine a spicciare delle donne, applicato alle "zavorrine" e quindi alle moto.
manco le vostre fossero fornelli. ... manco:lol: |
@protea. L'incontenibile leggerezza dell'essere " i soliti stupidi e stereotipi " Miglioreremo ? Si. Queste sono solo 4 chiacchiere di facciata. Ma tu la lavi o ti fai aiutare dal Zavorrato
|
Solo per il fatto che mi e' costata 20mila euro deve brillare come un diamante!.. allora per la vostra logica mi compro 40 mila euro di macchina e poi ci faccio crescere i funghi dentro?. Questa logica la applico a tutte le mie cose, quelle che ho comprato con i miei soldi tanto faticati.... dura di piu' , si conserva meglio e quando salgo non mi sporco... Poi vallo a dire ad una donna se preferisce una moto bella splendente o un crostone pieno di fango...
|
Quote:
ognuno ha il suo bel daffare con la zella della propria moto, ma una volta all'anno me la porta lui al lavaggio.;) |
@Protea. Risposta ambigua. Non mi hai escluso il monochiappa è il plurichiappa
|
Quote:
La moto per me è divertimento, panorami, guadi, risate in compagnia, pieghe.... Essere e non apparire. Eppoi a lavarla ora prendo freddo .... Inviato dal mio Geophone |
appunto:
già che ci siete, c'è da pulire il fornello nella mia cucina:lol: |
La porto all'autolavaggio i primi di marzo e a meta ottobre, 14 euro in tutto e passa la paura.
|
Ma veramente lavate la moto così capillarmente?
Io la lavo solo se prende il sale.........o se non vedo più dal cupolino dell'rt |
Io lavo sia le mie che quella della Franz...se aspetto che se la lavi lei...campa cavallo. In inverno, per il sale la lavo a ogni uscita, col pulivapor, da lontano. In estate...solo dopo giri bagnati...se troppo smerdata. Ma solo pulivapor e asciugatura in tangenziale.
|
Quando non si capisce più che colore è faccio una rapida puntata all'autolavaggio self...
Un gettone e passa la paura.. Asciugatura "ad aria" mentre la riporto in garage.. È una moto mica una sala operatoria... |
La moto la vedo più come un paio di mutande. Meglio averle pulite. Meglio
|
Le moto sono come le auto: si devono lavare quando occorre ma non troppo e con la dovuta delicatezza: guai ad insistere col getto d' acqua dove ci sono i cuscinetti dello sterzo e del forcellone, e se si bagna in profondità qualche componente dell' impianto elettrico poi son dolori (e dollari)
|
io la lavo ogni volta che ritengo opportuno, praticamente sempre anzi alcune volte tentando nel box do pure una bottarella al volo così come se rientro con pioggia la asciugo tutta, però io sono maniaco confesso che faccio la stessa cosa con le auto, sia la mia che quella di mia moglie
|
Rupofobici ! :D :D :D
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Il mio concessionario Citroen, quando lavoravo, si è trattenuto ben due mie auto che davo dentro!
Primo: perchè nonostante i tanti km. percorsi erano tagliandate scrupolosamente da lui Secondo: perchè gli interni erano sempre pulitissimi e impeccabili Terzo: perchè, visto che non la lavavo quasi mai, sotto la patina di sporco la vernice era perfetta! :lol: |
CaPoreAM sei grande! Anche io faccio come te... almeno so di non essere l'unico! Hajahhj
|
Quote:
qui non si parla in dialetto Genovese ma in Italiano |
non siamo gli unici, molti si nascondono, mia mogli quando ha visto che la TB aveva i cerchi a raggi ha tremato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |