![]() |
ATTENZIONE perchè con l'ultimo aggiornamento mappa (e aggiornamento air-box m.y.2017) la Multi migliora molto proprio ai medi...dicono di un 20%...sabato andrò a ritirare la mia dopo il tagliando e questi aggiornamenti...se è vero saranno cazzi amari...per la concorrenza :lol:
Lamps! |
Quote:
Questa seminuova mi aveva incuriosito ma a patto che economicamente il gioco fosse quantomeno interessante. Alle condizioni prospettate dal concessionario è interessante...solo per lui. Non a caso quella moto è li (e non sono il primo ad averla "trattata"). Ps la kappa 1290 è un gran mezzo ma non vado matto per le kappa. Gusti Se esco dal seminato BMW (e per me non è affattop scontato) preferisco ducati |
Appena lasci il "seminariato" sai quanti santi tirerai giù per non averlo pensato prima? :lol:
Esperienza personale :lol: |
Amme' piacciono le BMW che ce devo fa'. Quelle boxer, si intende
Però le ducati in effetti mi arrapano. Primi segni di cedimenti ? Vedremo |
Anche ammè piacevano le BMW (5 boxer e 1 kgt) ma oramai è tutto passato.
Ovviamente parlo per me. Dopo averle provate un po' tutte... :lol: |
Ho provato per mezz'ora l'enduro, bella-buona-brava ma quando sono rimontato sulla mia Adventure, mi sono sentito a casa. Troppo nevrile e scorbutica la Ducati. Se come dici sei uomo da passeggio ( come lo sono io ) viaggi con moglie o figliolo, il boxer è più azzeccato.
Inviato dal mio G30 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |