![]() |
Tutta questa smania di nuovo: siete tutti appiedati?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nella moto non ci sono investimenti, gli investimenti sono da ben altra parte, non esiste la formula sottrazione /moto vecchie meno moto nuove /. Mi puzza tanto da provider BMW affermare vecchio e' male nuovo e' bene. Convogliare tutti discorsi in questi termini porta a solo a manipolare a proprio favore. Esistono moto passate esistono moto adesso che tra un po saranno passate ma non per questo le moto di adesso le devo Sbocchinare, tra un po avranno anche loro le rughe
|
Io con Bmw non c'entro nulla, faccio altro nella vita.
Quello che ti ho scritto riguardo il valore del tuo (come di altri usati) è la sacrosanta verità, io però, a differenza tua, non sento odore di goduria per il tuo usato. |
Quote:
Io comprerei una AT magari leva della frizione free |
No xpdev il 10, anche qualcosina in più senza permuta, mi pare accettabile, siamo d'accordo.
Di più spero non scendano perché in effetti già l'usato rateizzato sta rovinando le quotazioni. Ma su altri marchi/modello il prezzo di listino è pura utopia! Le vendono al 15% di default. |
Io la trovo orribile
Decisamente meglio la mia my2014 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
IO STD c'è l'ho ed è molto ma molto profumata, e contenta delle sorellina che è nata ma nulla di più. Auguro a chi le acquisteranno di trovar tutto ciò che sperano ( prezzo, prestazioni ecc) come l'ho trovato io. amen
|
@ bradipo, ma ti sembra chiaro ciò che intendi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai fretta nelle mie cose.
|
Attualmente di pre restyling nei concessionari in tutta Italia c'è ne stanno!!! Tra Emilia e Lombardia in3 concessionari ne ho viste 13 molte tb e tutte orfane,,, chi compra entro fine hanno avrà ottimi sconti ovviamente sempre nei limiti non credo supereranno il 13/14%da gennaio inizieranno gli ordini delle nuove.
|
18500€ con tre full + navi + raggi + Dunlop Ti lascio volentieri il nuovo
|
Sono stato all'Eicma oggi e, forse tra i pochi, sono rimasto deluso. Decisamente piu brutta dal vivo. Quei due patacconi plasticosi appesantiscono e abbassano la linea in maniera decisa (metre ho trovato azzeccate le fiancatine della F800 Rally). Se per molti le due basettone erano la parte meno riuscita e armoniosa del design generale della moto, con questo restyiling l'hanno ammazzato definitivamente. Come anche eliminare lo spoiler in plexiglass sotto il cupolino per fare un pezzo unico di plastica nera. Ok il colore della rally, ma quell'adesivone sul serbatoio potevano almeno coprirlo col lucido. Poi sui miglioramenti tecnici non discuto.
|
No adesso le regalano .........
|
Per rientrare in argomento tra gli optional della nuova si parla di un display tft... Avete idea di cosa sia?
|
Credo si riferisca alla luce diurna... il display è lo stesso del 2017.1
|
Credo che a breve tutti rimpiangeranno il baffo
http://i68.tinypic.com/4kzara.jpg |
A me il baffo non dispiaceva, la forma del serbatoio proprio non mi andava giù.
|
Moto baffuta sempre piaciuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |