Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   la moto come mezzo di trasporto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=45434)

ED IL POLSO 19-10-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviata da condor
Se ti cade il mono su una pietra e tocchi nella culla.........

Mi piacerebbe sapere chi è quel pirla che va a fare fuoristrada con i bambini appena nati.......Bisogna essere proprio degli irresponsabili......:mad:

ED
:lol:

Panzerdivision 19-10-2005 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
quando la passione per una moto deve cedere per forza alla razionalità...

quando l'avere una moto che ci emoziona determina la differenza tra il poter andare in moto tutti i WE o il poterlo fare una volta al mese perchè la gestione costa troppo...

con 30.000 km all'anno sul groppone appare primario per le mie finanze determinare i costi di gestione di una moto...

non può essere una stradale pura... di gomme costa troppo...

deve consumare il giusto...

deve comunque essere divertente nel misto e su strade malmesse... perchè io ci vivo in mezzo...

deve avere tagliandi spaziati il più possibile e fattibili con poca spesa anche da mecca non ufficiali...

deve per lo meno piacermi...

per ora l'unica moto che si avvicina a questo identikit... è la GSADV... non ci sono cazzi...

la passione e l'idiozia la posso scaricare sulla mono da enduro che ha comunque costi di gestione ridicoli... rispetto al kmetraggio...

e le seghe mentali continuano... :mad: :mad: :mad:

difatti.... alla fine io sono arrrivato a ADV + MONO

briscola 19-10-2005 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
difatti.... alla fine io sono arrrivato a ADV + MONO

e io al GS1200+GS80+K1200LT :D

Panzerdivision 19-10-2005 11:57

io cho anche un monopattino elettrico x girare x l'ufficio

condor 19-10-2005 13:28

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Mi piacerebbe sapere chi è quel pirla che va a fare fuoristrada con i bambini appena nati.......Bisogna essere proprio degli irresponsabili......:mad:

ED

se ti fai vedere sabato sera lo corchiamo di botte insieme quando abbiamo finito di spaccare la faccia a Dag.

ED IL POLSO 19-10-2005 14:37

Quote:

Originariamente inviata da condor
se ti fai vedere sabato sera lo corchiamo di botte insieme quando abbiamo finito di spaccare la faccia a Dag.

Ok, ci sarò....Però io più di 2 facce a sera non riesco a spaccare......Che non venga fuori che devo spaccare la faccia anche a Andreino perchè allora mi ritiro e vado al Bar di fronte.......:lol:

ED

barbasma 19-10-2005 14:41

davide io sabato sera ci sono!!!

porta la donna così almeno capisco perchè ti sei rincoglionito così tanto!!! :lol:

ED IL POLSO 19-10-2005 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
davide io sabato sera ci sono!!!

porta la donna così almeno capisco perchè ti sei rincoglionito così tanto!!! :lol:

Ma devo venire già mangiato o si fa l'"ora felice" tutti insieme?

ED

barbasma 19-10-2005 14:47

boh... ho notizie dai ciucianebia che andreino sta organizzando una cena...

telefona e chiedi dettagli... o comunque ti aggiorno... ;)

Alucard 19-10-2005 22:49

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. e ti prendi il cardano Diversion.
Ricordo male, o pure la Diversion 900 è raffreddata ad aria?
In Italia l'hanno smessa di importare l'anno in cui uscì il Mayesty (il mio fu uno dei primi a Roma e il venditore aveva l'ultima Diversion 900 da sbolognare: a me piaceva).
:wave:

Ricordi bene :hello2:

Lamps !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.