Quote:
Originariamente inviata da PaoloAndrea
(Messaggio 8699807)
... mi sono accordato per la differenza da aggiungere alla mia (adv lc 01/14 37,8K - probabili 40K circa alla consegna a fine ottobre), nel caso non riuscissi a venderla privatamente. Ambedue sono full optional, ovviamente la nuova ha qualche optional in più. La differenza concordata è 7.500 €...
|
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
(Messaggio 8724091)
... io testato il cambio STD my14 23000 km, con STD my16 TB, il delta quasi 10k euro...
|
Azzz..... a me sembrano cifre elevate, specialmente confrontandole con quello che ho pagato io.
Come scritto precedentemente, ho sostituito un ADV bialbero di fine 2012 NON full (NO ESA, NO BORSE, NO SUPPORTI BORSE) con 45.000km.
Tutto quello che ho potuto togliere l’ho tolto e l’ho venduto a parte.
Come differenza ho pagato 8.000 euro esatti per ADV ad aprile 2015 con tutti i 3 pacchetti + antifurto + keyless.
Considerando che solo vendendo borse + supporti ADV + altre cazzate ho recuperato 1.500 euro la differenza si abbassa ancora... e quindi di fatto ne ho spesi 6.500.
La mia era ancora un bialbero raffreddato ad aria!
Leggere una differenza di 8-10k per un LC con altro LC e con meno di 50k km mi sembra parecchio...
Differenze del genere secondo me sono giustificabili per il passaggio da aria/olio verso LC, quindi per un moto “teoricamente” più vecchia e non dando in permuta un più recente LC.
Probabilmente sono stato fortunato io a ricevere un’ottima valutazione ed infatti, non lo nascondo, non avevo previsto di sostituire la moto quest’anno e di arrivare ai 60k in 3 anni come faccio di solito (nel mio concessionario di fiducia la differenza sarebbe stata di 1.000-1.200 euro in più).
|