![]() |
|
Quote:
pensa che credevo fosse stata mia moglie.....poi a casa me la paga! (magari mi farà una scenata perchè mi ha votato un'altra donna... :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
giada è davvero carino carino a chi?? :( :lol: :lol: |
Quote:
dalla padella alla brace.. :lol: :lol: |
Ho capito alcune cose:
1 - i pallini ed i numeri vanno ognuno per gli affari propri !! :lol: 2 - 'sto post potenzialmente sarà lunghissimo e stracolmo di ca..ate !! (meraviglioso :lol: :lol: ) con buona pace di chi stamattina si lamentava dei post inutili ;) 3 - per quanto ai pallini verdi siamo nelle mani di un'Entità Superiore :lol: :lol: :lol: 4 - Oggi mi passa proprio poco !! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E' inutile che vi affanniate a fare tutte queste domande ed ipotesi. :lol:
Le risposte sono tutte, ovviamente, nella sezione delle FAQ inesperti che non siete altro... :evil: |
della serie NON CE LA POSSIAMO FARE EHEHEHEHEEH
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
......domanda a me figliuolo................che tè sparmo a strada :lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
.................sè...........mò sè mettemo a giocà a nascondino...........ma va là :lol: :lol: |
...........bene.........ora sono diventato persona da evitare............ :confused:
|
Quote:
aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhh.... ...........il mio piatto preferito!!!!!!!!!!!!!................... :rolleyes: |
gia la vedo la sommossa per mancato numero post :lol:
|
Quote:
|
... e io a che punto sono ?? ;)
|
Quote:
sebra del tutto inutile... :( se sei da evitare sei da evitare....quindi scusami.. Ciao.. me ne vo... :happy6: :happy6: :happy6: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |