![]() |
si....Come no!!!!
I cv non servono per andare ad alte velocità.... ...servono per arrivare PRIMA a qualsiasi velocità tu voglia arrivare... Insomma.,,una moto con pochi cv e spompa (come appunto era il boxer ante LC)....ormai Non diverte più nessuno!!! |
Il fatto strano che va sempre bene poi ogni tanto si mette a battere specialmente quando riprendo i giri 3/4marcia
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se così fosse, è il tenditore nel cilindro dx se n'è già parlato. |
Anche su euro 4 c'è?
Nono quando accelero normalmente, anche in partenza da uno stop per esempio poi magari per un po' non lo fa più
La moto ha solo 500 km Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Io segnalarei subito al conce, senza aspettare il tagliando. Magari interviene dopo, al primo tagliando, ma il reclamo va fatto subito (almeno capisce che ti da fastidio e preoccupazione).
Poi, Euro 3 o euro 4 per me non c'entra nulla. Qualche particolare imperfetto può accadere sia sulle 3 che sulle 4, sperando che poi si risolva con un nulla (ho letto anche di un altro che scriveva...). La mia 2017 per esempio, all'inizio fischiava con un sibilo da motore jap (anche piacevole a bassi giri - molto meno dopo...). |
Una cosa è certa il motore euro 3 rispetto all'euro 4 è sicuramente più silenzioso anche al minimo.
sono d'accordo con te...preferivo l'euro 3
|
Specialmente al minimo poi ......
Si sente un battito Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
...e' IL CUORE del GS...Tutt' appost uaglioo!:D
|
Rumore dal motore in accelerazione [THREAD UNICO]
Altro che euro 4, il my13 quello sì che come carattere (rumore di ferraglia) ne aveva da vendere!
|
... quoto alla stragrande... il 2013, secondo me, era il migliore... faceva rumori di ogni tipo, ma aveva un carattere che, sulla 2017, nemmeno in mappa Dynamic trovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |