![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Dottore...guarda che se continui coi quote integrali ti cazziano. ;)
|
Quote:
Mi ingegnerò... |
clicchi sul teschio, evidenzi col tasto sinistro la parte che vuoi cancellare e premi canc, ti resta quello che ti serve.
|
ti resta quello che ti serve.[/QUOTE]
grazie |
...se lasci il (QUOTE) tra parentesi anche all'inizio ti viene anche il riquadrino azzurrino. ;)
|
Quote:
Oh, si scherza eh! e' che come post mi pare un poco strano..... |
magari è cugino alla lontana di Solomotodiclasse. :lol:
|
io ho affiancato questa
http://databikes.com/infophoto/sherc...rial-2011.html |
Diavel Titatium?
|
Però se uno volesse fare una caxxata, una bella, una bella Ninja H2R 300 cv e poi Mugello.
|
Per me la CB1300 bianca e rossa è la moto più bella di sempre e sarebbe perfetta per quel tipo di guida a filo di gas in marcia alta che dici, se ti prendesse lo sfizio di qualcosa più prestazionale (essendo una seconda moto mi sbilancerei visto che col CB ci faresti le stesse cose del GS) andrei di Speed Triple, magari verde ramarro con gli occhioni sbarrati..la più fascinosa delle nude cattive per me
|
[QUOTE=cucca1959;8457593]Io fossi in te opterei per un bello scooterone BMW. .....
lo scooter é per me insostituibile nella vita quotidiana. .....ma al massimo 150....non mi serve di più |
Comunque ho ristretto la scelta a Bmw R nineT e Yamaha Xjr 1300.....
Entro sabato devo confermare o l'una o l'altra al rispettivo concessionario. Stessa valutazione del mio Griso......chiaramente due oggetti simili nello stile ma all'opposto per tutto il resto..... |
Fjr
Ti godi la diversità di un motore che è uno spettacolo... Perché non la CB1300? È Honda! |
Quote:
La Cb1300 è molto simile alla Xjr 1300 ma l'ultima rivisitazione stilistica di Yamaha mi piace da morire. .. |
Quote:
|
Il Monster 1200S lo hai preso in considerazione?
|
visto che il paracarro già ce l'hai... io punterei su una fun bike. MT-09 per esempio... ma anche una Ducati Scrambler, in alternativa....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |