Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   austria - rep. ceca - germania (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=423293)

donodelsole 16-09-2014 13:23

Quote:

Originariamente inviata da corfit (Messaggio 8217638)
C'am végna 'n còlp! :lol:

Lo sapevo che dovevo lasciar stare...:lol::lol::lol:

Adesso chi la calma questa: :arrow:

:):):):) bene! mi pare di capire che siamo daccordo......

pier83 17-09-2014 11:52

Buongiorno! complimenti per il viaggio, qualche mese fa sono andato anche io a Praga, gran bel viaggio..

per Beltipo: sono molto interessato all'Andalusia, potresti mandarmi il viaggio che hai fatto? :)

:)

beltipo 17-09-2014 12:45

Certo, ti mando un messaggio privato!

corfit 17-09-2014 15:39

Quote:

Originariamente inviata da donodelsole (Messaggio 8218648)
:):):):) bene! mi pare di capire che siamo daccordo......

Non sono sicuro al 100% di riuscire a realizzarlo, ma a dimostrazione che ce la metterò tutta, potrei anche buttare lì un itinerario di massima, del tipo:

Udine, Bratislava, si scollinano i Tatra a Cracovia, puntata a Zakopane, Varsavia, Zielazowa Wola (museo di Chopin); ritorno passando per: Gniezno (antica capitale della Polonia), Wroclaw (Breslavia, la città dei 100 ponti), Jelenia Gòra e Szklarska Poreba (zona montana termale e turistica che porta in Rep. Ceca - Praga).
Rimangono per la volta successiva, o in alternativa a quanto sopra: Malbork (il castello più grande del mondo - era di Templari), Danzica, Mazuria (regione dei laghi verso la Lituania, stupenda, paesaggi a perdita d'occhio).

E sicuramente qualcosa mi è sfuggito... :lol:

iteuronet 17-09-2014 17:51

Corfit Se passi da Jelenia Gòra fatti sentire che io abito a meno di un ora di distanza.Anzi spesso sono ad Harrachov (una trentina di km) e la strada in moto non é male.

donodelsole 17-09-2014 19:27

Quote:

Originariamente inviata da corfit (Messaggio 8220683)
Non sono sicuro al 100% di riuscire a realizzarlo, ma a dimostrazione che ce la metterò tutta, potrei anche buttare lì un itinerario di massima, del tipo:

Udine, Bratislava, si scollinano i Tatra a Cracovia, puntata a Zakopane, Varsavia, Zielazowa Wola (museo di Chopin); ritorno passando per: Gniezno (antica capitale della Polonia), Wroclaw (Breslavia, la città dei 100 ponti), Jelenia Gòra e Szklarska Poreba (zona montana termale e turistica che porta in Rep. Ceca - Praga).
Rimangono per la volta successiva, o in alternativa a quanto sopra: Malbork (il castello più grande del mondo - era di Templari), Danzica, Mazuria (regione dei laghi verso la Lituania, stupenda, paesaggi a perdita d'occhio).

E sicuramente qualcosa mi è sfuggito... :lol:

sorbole mo si vede che sei pratico della zona .....:-p
direi che la prima parte (fino a Praga) è veramente ok :D:D:D

corfit 17-09-2014 22:00

#iiiga!

pensa se lo facciamo a "tutta birra" !!!

ah ah ah!

donodelsole 19-09-2014 18:34

Quote:

Originariamente inviata da corfit (Messaggio 8221403)
#iiiga!

pensa se lo facciamo a "tutta birra" !!!

ah ah ah!

;););););););););););)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.