![]() |
Quote:
che siano problemi di educazione alimentare, legali o di prevenzione i risultati sono che, comunque, tutti i costi per le cure sono a scapito del sistema nazionale. quindi non c'è differenza, se non con malattie non curabili o prevenibili. per certi aspetti, mi sa che non avete tanto idea di che cos'è la sanità americana. poi magari entriamo nel mondo delle malattie/infortuni del lavoro. può bastare? |
Quote:
Ginocchio scorticato di brutto, arrivo in prontosoccorso e la dottoressa mi fa: si tolga i pantaloni e vediamo come sta questo ginocchio... Non vi dico l'imbarazzo nel doverle spiegare perche' preferivo mi tagliasse i jeans.... :lol: |
perchè l'hai piccolo?? :mad::mad::lol::lol::D
|
Quote:
Mi immagino la schiuma dentro quei bellissimi completini...:lol: Mi ripeto la moto deve essere libertà...e basta additare noi "nudisti". ;) |
P.s.:
per le punture di api/vespe o quant'altro abbiate sempre con voi un poco di ammoniaca. Son come la tintarella le prime bruciano poi ci si fa il callo. |
Ma Roger non giudico nessuno io dai.
Siamo al bar e tra amici, Si chiacchiera. Ognuno fa come crede grazie a Dio e ognuno è libero di andare in moto anche in bikini. Gnamoooooo |
In ogni caso esiste anche roba più fresca delle tute di pelle nere.... :)))))
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Visto l'estate scorsa a Bardolino. Rotonda, scuterista con al seguito zavorrina ( zavorrona!! ), entra in rotonda, piega a sx, ma allarga, e finisce sul marciapiede. Quella dietro in costume intero, gambe rosse fuoco, lei poverina che saltella mugolando dal dolore.
Tutti dicono, vado piano, ma si può commettere un'errore anche alle basse velocità. Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk |
Lo faccio da un po': esco in jeans o pantaloncini con attrezzatura nella borsa rollo. Andatura da harley. Ai piedi della montagna mi cambio per fa' du pieghe
|
E aggiungo... D obbligatorio ci dobrebbe essere solo un accurata e sistematica cura dell asfalto.
Fantascienza |
Quotissimo oinot per quanto riguarda le strade, ma di imbecilli ce ne sono in giro troppi quindi io mi proteggo ....
|
Quote:
Oh scusa non avevo visto il quote! No le mie sono azzurre e rosse! 😑 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
non tanto diversa da un ciclista che gira con un completino in leggerissima licra e caschetto in polistirolo 😲 |
Quote:
non tanto diversa da un ciclista che gira con un completino in leggerissima licra e caschetto in polistirolo 😲 |
Quote:
|
Quote:
Tutto bene ma quel Givi dietro é come una bestemmia! |
Quote:
Ora l'ho cambiato con il più moderno ed estetico 55... :lol: http://i58.tinypic.com/avk6pt.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |