![]() |
Quindi la sella è già presa o c'è una coda?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie a Marco per le delucidazioni sull'hard part. A questo punto lascio la coda, non credo di avere così tanta manualità da riuscire a montarlo senza fare dei danni se non è per l'Adv.
Resto in coda per gli altri oggetti, grazie Antonio. |
ciao, gli ammortizzatori sono per il modello ADV ? grazie
|
Quote:
L'hard part che sia per Adv o std non ha differenze... Stappatalkato con la |
Bene, ora ho le idee più chiare... :mad:
Nel dubbio lo prendo, al massimo lo rivendo. Antonio, perdonami, ti chiedo di rimettermi in coda per l'hard part. Scusa per il quid pro quo. |
fatto bonifico per Y touratech
|
esco dalla coda per sella e faretti.
grazie della cortesia. |
Allora per la sella subentrerei io
ciao, riesci a farmi sapere per la base cavalletto..?
a cazzeggio col tapatalk... |
Se l'hard part è ancora disponibile lo prendo, sarò a Salerno domani dopo pranzo e giovedì verso le 15 nel caso :-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao Grande Marco!😉
In effetti hai ragione ma guardando bene e con attenzione io non ho notato grande differenza. Anche perché l'unica che ho notato è nel colore della battuta e dei tubi freno in treccia per Adv e in gomma per std. Ma se hanno due codici differenti un motivo c'è e non voglio di certo contraddirti 😜😉 Stappatalkato con la |
Code aggiornate più avanti nel thread.
CODE Aggiornate alle 22:30 del 22/04/2014 Faretti e staffa: Bookmaker3 Valigie Zega: The Beak Protezione catalizzatore: Franz78 Pedane allargate: Catch - pippo313 Base cavalletto: Catch - GheGhe Becco in carbonio: Babbal74 Snorkel in carbonio: Babbal74 - Sandren Hard Part: Timerider - Vertical - pippo313 - piumach Serbatoio adv: Evangelist (in coda fino a giovedì) - The Beak - Boxerrader Bagster: Evangelist (in coda fino a giovedì) - Boxerrader Griglia radiatore: Gheghe - pippo313 Leva cambio: Gheghe - Tuglio - KGTForever Parabrezza GiVi: Boxerrader ----------------------------------- /Gheghe: inviata e-mail a Catch per chiedere conferma o disdetta. Nel caso non mi risponda entro le 9:00 di domattina, concludiamo. /rsonsini: a quale sella fai riferimento? In questo momento sono entrambe libere, sia la Wunderlich che la Touratech. Mandami una e-mail e ti giro le foto in alta risoluzione. /pippo313: :-) tranquillo! /davadv: sono per il modello standard. Entrambi alzano la moto di qualche cm quindi non credo ci siano problemi a montarli su una adv. Non ho idea se gli attacchi siano identici (credo però di sì, sia quelli al telaio che quelli a paralever\telelever). /piumach: ci sono tre utenti in coda. Metto anche te. Grazie. /Bookmaker3: sei il primo per i faretti, fammi sapere /babbal74: puoi cortesemente darmi conferma dell'acquisto entro domattina? Grazie! ------------- Imballati primi 5 articoli venduti, spedisco domani. Secondo giro di imballaggi previsto per giovedì pomeriggio; spedizione sabato mattina. Buonanotte! |
Ciao, io passo per i faretti, ho risolto diversamente. Grazie. Ciao :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Il grande Marco ha decretato! (e mi trova d'accordo)
Ha me l'hard part! Attendo dati per pagamento. Grazie Ciao |
Scusa, intendevo la touratech. La mia mail è r.sonsini@gmail.com, se vuoi mandami anche foto della wunderlich.
Pezzi per R1150Gs
Quote:
Fossero tutti precisi,chiari e puntuali come te...... Che grande! Stappatalkato con la |
Quote:
Scusate l'OT...:!: |
Quote:
appena possibile mandami dati per bonificarti su gaericci@hotmail.it... a cazzeggio col tapatalk... |
Code aggiornate più avanti nel thread
CODE Aggiornate alle 11:10 del 23/04/2014 Sella Touratech lunga: rsonsini Valigie Zega: The Beak Protezione catalizzatore: Franz78 Pedane allargate: pippo313 Becco in carbonio: Babbal74 Snorkel in carbonio: Babbal74 - Sandren Serbatoio adv: Evangelist (in coda fino a giovedì) - The Beak - Boxerrader Bagster: Evangelist (in coda fino a giovedì) - Boxerrader Parabrezza GiVi: Boxerrader ------------- /Bookmaker3: grazie a te e alla prossima! /Timerider: inviati dati via e-mail /Vertical: hard part andato, mi dispiace /piumach: hard part andato, mi dispiace /rsonsini: inviate foto delle selle via e-mail /GheGhe: inviati dati via e-mail per base allargata cavalletto, griglia radiatore, pedale regolabile cambio /pippo313: griglia radiatore e hard part andate, mi dispiace; sei il primo per le pedane allargate, se sei interessato al singolo articolo /Tuglio / KGTForever: leva cambio andata, mi dispiace /Catch: non ho avuto riscontri e ho fatto scorrere la coda --------- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |