![]() |
Oh che bella notizia!! Anche se costa Provvederò all'acquisto..grazie
|
Ciao,
qualcuno mi fa sapere dove si può acquistare il tank pad originale visto che il conce locale dice che BMW non lo ha in catalogo !! Grazie |
Io l'ho ordinato tramite il conce. Strano che non ci siano in catalogo.
|
|
Nascondere l'orribile pancia ...
Su altri post ho visto che una lamentela comune è l'antiestetica pancia del catalizzatore e ho visto come sul Post di Dr asphalt sono stati eseguiti eccellenti fotoritocchi con la colorazione in nero dello scarico che sembra annullare questo problema un altra soluzione l'ho trovata qui che ne dite ?
http://www.tecbike.de/out/pictures/m...t/1/165739.jpg |
Costa uno sproposito x due fogli di lamiera piegata.
inviato con Samsung S4 |
Sui 120/130 ma di meglio non ho trovato :( credo più o meno come far verniciare lo scarico o forse qualcosina in meno. In alternativa ci sarebbero le vasche in carbonio ma a quel punto dovresti mettere altre parti in carbonio.
|
A dir il vero verniciata costa 9 euro con vernice alta temperatura 800° ed un poco di pazienza...dopo prima mano accendi la moto è porti a 200° lo scarico poi attendi il raffreddamento e ripeti x tutte le mani ke vuoi.
Difficile ke te lo faccia il carrozziere dato che deve garantire il lavoro ed essendo un pezzo sottoposto a detriti si può rovinare facilmente. Poca spesa...tanta resa. inviato con Samsung S4 |
Finalmente oggi ho montato un paio di sciccherie prese alla pantera.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/by3apysa.jpg Paratelaio sx - paracarter sx - leva frizione (ho avuto un problema con il montaggio e domani la porto in BMW per mettere lo spessore che non sono riuscito a togliere dalla leva originale) http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/ydugevez.jpg Paratelaio dx - paracarter dx (mi hanno spedito le viti troppo lunghe e quindi domani se riesco le porto ad accorciare) - leva freno dx http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/ynurusaj.jpg Protezioni radiatori Ed ora sono in attesa del paraforcellone e poi direi che per un pochino sono apposto. Gli cambierò le scarpette a fine agosto così per settembre sarà pronta per la sua prima pistata a Tazio Nuvolari. |
Complimenti per le foto e gli acquisti. Un paio di info:
- i para radiatori RF, che ho preso anche io, anche nel tuo caso nella parte finale superiore vanno a filo con la carrozzeria? - costo e marca dei tamponi paratelaio? Mi permetto di suggerire anche un cambio delle pedane (migliore assetto in sella e, se porti il 41 di piede, ne gioverai anche come sensibilità. Io ho preso le HP che sono un gingillo (migliora anche modulabilita). |
Grazie per i complimenti.
- cosa intendi a filo con la carrozzeria? Non sono perfettamente attillati al radiatore nei due angoli superiori. - I paratelaio sono gli x-pad veramente belli e montati in 10 minuti una volta capito come assemblarli. Il costo è sui 162 euro se non sbaglio, li ho presi da uno dei siti postati sulla prima pagina di questo tread. - per le pedane ci stavo pensando pure io, ma tra tutto ho già polverizzato il mio badget, quindi per ora nulla, ma saranno il prossimo acquisto. Le HP costano un capitale mi piacciono molto le lightech. |
Quote:
Per le pedane ti consiglio di fare in giro in internet perché le HP si trovano usate a buon prezzo. Il vantaggio e' perla garanzia della moto che non decade in caso di grane varie.... |
Avevo provato a guardare, ma non avevo trovato nulla. Continuerò a cercare, ma quale della 1000RR sono compatibili con la nostra?
|
Si sono compatibili quella della RR. Ti consiglio di vedere su subito.it (ieri c'erano) o sul mercatino che c'e' su FB per la RR.
|
Ok grazie mille
|
Scusate qualcuno sa dirmi le misure del tankpad originale BMW su ebay ce ne sono a pochi euri identici (almeno nell'aspetto) ma mi sembrano piccoli 13x17. Che ne dite?
Grazie |
Appena rientro dalle ferie ti giro le misure del tank pad originale bmw (quello con le alette da montare separatamente). In ogni caso mi sembra alquanto grande. Se mi giri i link di quelli visti da re posso magari aiutarti. In ogni caso su questo forum troverai le foto di quello originale (monta su RR).
|
|
Il prezzo e' davvero allettante (6 euro a fronte di 50 a listino!)...forse troppo! Fossi in te porrei una domanda al venditore chiedendogli se è originale.
|
Aggiungo che il tank pad originale, a detta del conce, ha una struttura interna (cda anima) in foglio di alluminio che ne migliora l'aderenza sul serbatoio....ecco spiegato il costo esorbitante dell'originale.....oltre al fatto che se non costa uno sproposito non è' in stile BMW :-(
Dando uno sguardo al sito, i tank pad sembrerebbero di produzione propria... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |